Qual è l'altezza ideale per gli scaffali nel tuo armadio? - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Qual è l'altezza ideale per gli scaffali nel tuo armadio?

L'altezza giusta per le barre e gli scaffali dell'armadio dipende da diversi fattori. L'altezza degli scaffali dovrebbe essere determinata da ciò che verrà inserito in essi, ad esempio scarpe o scatole.

L'altezza della barra dell'armadio dipende da diversi fattori (Paul Viant / Stockbyte / Getty Images)

Altezza della barra

Per le doppie barre, l'altezza consigliata per quella superiore è di 2 me per quella inferiore di 1 m. Nel caso di una barra singola, l'altezza ideale è tra 1,5 e 1,8 m. La barra negli armadietti per bambini dovrebbe essere alta 1,2 m.

scaffalature

La profondità standard di una mensola è di 35 pollici. L'altezza standard per una barra con ripiano è di 1,73 m da terra, ma uno scaffale singolo deve essere alto 1,70 m. Nel caso di ripiani doppi o piccoli spazi per appendere i vestiti, gli scaffali dovrebbero essere alti tra 1 e 2 m.

lunghezza

La lunghezza della barra e dei ripiani dell'armadio dipende dalla configurazione dell'armadio, poiché le doppie barre possono essere posizionate a diverse altezze per abiti più corti. I set di mensole per scarpe hanno lunghezze standard di 45, 60 e 75 cm, con otto o nove ripiani per set.


Categorie Popolari

Top