Come fare un trattino sul tuo Mac

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
MacOs X  Mojave Come Rinominare File e Cartelle
Video: MacOs X Mojave Come Rinominare File e Cartelle

Contenuto

Un trattino (-) è il carattere corretto da usare dove si usano normalmente i trattini doppi (-). L'uso di trattini per contrassegnare un testo, come in questo esempio, è la punteggiatura appropriata. Ma il trattino non è standard sulla maggior parte delle tastiere. Imparare a crearne uno sul proprio computer Mac è di solito essenziale per gli scrittori e altri che producono testi per la composizione o desiderano semplicemente inserire le informazioni in modo più chiaro.


indicazioni

Creare un trattino in modo appropriato (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)
  1. Utilizzare i tasti di scelta rapida. Il comando da tastiera per indentare un software Mac è "Shift - Opzione - -". Premere e tenere premuto il tasto "Maiusc" più il tasto "Opzione" e il tasto meno (-) per creare il trattino.

  2. Usa la tavolozza dei caratteri speciali. In molti programmi, alcuni caratteri non utilizzati sono inclusi nei caratteri. Diminuisci il menu "Modifica", quindi seleziona "Caratteri speciali". Seleziona il menu "Punteggio" per vedere le opzioni. Il trattino è il più grande di tutti quelli visualizzati. Fare clic su di esso per inserirlo nel testo.

  3. Imposta le tue preferenze nelle applicazioni Microsoft. Queste applicazioni condividono le preferenze generali e l'opzione "Formattazione automatica durante la digitazione" è una di queste. Ad esempio, una volta configurato in Powerpoint, verrà configurato anche in Word ed Excel. La scheda per queste opzioni si trova nelle impostazioni delle opzioni per le applicazioni su cui stai lavorando. Seleziona la casella di controllo in modo che i trattini doppia diventino automaticamente un trattino durante la digitazione.