Oltre il semplice blazer nero

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Oltre: Cardigan donna modello corto con maniche a tre quarti. Nero, taglia XL
Video: Oltre: Cardigan donna modello corto con maniche a tre quarti. Nero, taglia XL

Contenuto

introduzione

Semplice, classico e ben fatto, un blazer nero dovrebbe essere un elemento indispensabile nel guardaroba di ogni donna. Sia che tu lo voglia indossare con un abbigliamento casual o in uno stile stravagante, questo è il pezzo che ti serve! Non importa quanto tradizionalmente considerato un po 'maschile, gli accessori tagliati e aderenti offrono un look femminile che può competere con qualsiasi vestito guardaroba.


Getty Images

Corto e stretto

Non è necessario avere il corpo dell'attrice Christina Hendricks per accentuare le tue curve. Un blazer corto e aderente nero, stretto appena sotto il busto, mette in risalto la vita creando una forma classica e sottile. Abbina questo capo a una camicia o jeans scuri o stampati. La combinazione sarà perfetta per un pranzo quotidiano o una cena informale con gli amici.

Getty Images

Lungo e sottile

Scegli un blazer nero lungo e sottile per una vestibilità aderente, come ad esempio Veronica Webb, fashion director di Circa. Combina calzamaglie aderenti con un classico canotta bianca per mantenere il tuo aspetto semplice. Non aver paura di indossare accessori e aggiungere colore alle tue scarpe.


Getty Images

Quadrato e femmina

Un blazer quadrato nero è perfetto per dare struttura a una gonna o un abito in tessuto leggero. Scegli un blazer con piccoli dettagli, come le spalle leggermente rialzate, uguali a quelle dell'attrice Rachel Bilson. Questo evita quell'aria molto maschile. Quando si sceglie un taglio quadrato, assicurarsi che si adatti correttamente al corpo e alle spalle.

Getty Images

Semplice, non strutturato

Il blazer non deve essere ingombrante. Mettiti comodo ed elegante con un set nero, sciolto e non strutturato, come il modello Jessica Hart. La chiave per questo tipo di blazer è di indossare collant aderenti e attillati, in modo che l'abbigliamento non appaia disallineato o scarsamente regolato. Usa scarpe da ginnastica o mocassini per completare i pantaloni skinny.


Getty Images

Il classico a due pulsanti

Semplice e strutturato! Il classico blazer nero a due bottoni è un ottimo modo per apparire alla moda. Guarda le parti normali e di base per il resto del costume. Aggiungi un po 'di colore alle tue scarpe o borse, come l'attrice Gemma Arterton che ha una bellissima borsa gialla senza spalline. Gli accessori divertenti impediscono che l'aspetto sofisticato diventi "smorfia". Se sei audace, indossa il blazer con un paio di pantaloni di pelle.

Getty Images

Casual e confortevole

Rimani informale, come l'attrice spagnola Michelle Jenner, in un semplice blazer nero abbinato a jeans e kaki molto leggeri. Il piccolo risvolto che si adatta al blazer è la chiave per rendere elegante questo look. Abbina questo look con gli stivali in pizzo per un look chic.

Getty Images

O fumo

Pensa a una palette monocromatica come Jennifer Aniston: blazer in stile smoking, blusa nera e pantaloni grigi. I colori scuri uniti allo stile elegante dello smoking sono fantastici per una serata o un incontro di lavoro. Se il nero ti fa sentire molto noioso, evidenzia i risvolti lunghi del blazer con un colletto di diversi giri.

Getty Images

Sii audace

Lascia la combinazione di camicetta bianca abbottonata e blazer nero un po 'più attraente indossando pantaloni dai colori vivaci. Realizza sovrapposizioni con un po 'di vivacità, come la modella e designer francese Ines de la Fressange, che indossa forti pantaloni blu, braccialetti e cintura dorata. Pensa a colori divertenti, lascia che il blazer sia il protagonista!

Getty Images

Delicato e sofisticato

Per un evento importante, scegli un blazer di seta nera o raso e incorpora un tocco di raffinatezza nel tuo outfit. La luce del tessuto di qualità, come il blazer di seta di Julia Roberts, trasuda eleganza. Scegli un classico abito da cocktail e un tacco alto per abbinarlo. Non dimenticare di indossare una collana o orecchini che si distinguono.

Getty Images

Un costume per la notte

Quando le temperature scendono, un abito da sera senza spalline può essere insufficiente per una notte che fa freddo. L'attrice Amanda Righetti mostra come un blazer ben fatto sia pratico e chic. Combina e mescola trame lisce ed eleganti per attirare l'attenzione.

Getty Images

Tessuti a contrasto

Giovane e chic da indossare con un abito da cocktail, il blazer nero con tessuto a contrasto sul collo è un'alternativa originale alla tradizionale giacca nera. Conosciuto come Blake Lively, questo tipo di blazer dovrebbe essere combinato con un abito da sera. Scegli un blazer a maniche corte o arrotolato per uno stile fresco.

Getty Images

Bello e rifinito

Riduci l'intensità di un colore forte o stampe floreali utilizzando un blazer con finiture nere come Nikki Reed. La forma sottile del suo corpo e la lavorazione semplice del blazer corto sottolineano il suo favoloso vestito e impediscono a tessuti molto appariscenti o intensi di sovraccaricare il look.

Getty Images

Lo smoking femminile

Anche se uno smoking pieno sembra molto maschile per il gusto di alcune persone, gli accessori adatti rendono lo smoking un "sì" nella moda femminile. L'attrice Dakota Johnson sfoggia il suo outfit con una camicia bianca, pizzo e pantaloni attillati neri. Dettagli dorati sul blazer e lo stile dei pantaloni incorporano un tocco femminile in questo outfit.

Getty Images

originale

Shorts e T-shirt potrebbero non sembrare eleganti, ma aggiungere uno smoking sexy e ben fatto e avrai un costume pronto per una serata fuori. La tennista Serena Williams indossa un pantaloncino audace, semplice maglietta intima e tacchi neri lucidi. Guarda i pezzi semplici, ma sfida quelli che sembrano buoni e impedisci al blazer di danneggiare il resto del costume. Una cintura ampia e audace dà armonia al tuo stile. Scegli le scarpe stupende per non essere troppo casual.

Getty Images

Il classico maschile

Un blazer da uomo nero può essere effeminato con la giusta vestibilità e un tocco di colore. Salma Hayek indossa una blusa, un cappotto aderente, pantaloni dritti e larghi e una sciarpa colorata per bilanciare l'aspetto maschile del blazer. Una borsa senza spalline o un gioiello audace possono aggiungere un altro tocco intrigante al tuo look.

Getty Images

Comodo e rilassato

Per un look confortevole, abbina un blazer basic e una blusa larga a dei jeans, come l'attrice Charlize Theron. Scegli una maglietta stampata o colorata, ma evita gli abiti stretti o attillati. Perfetto per l'ufficio o il pranzo con gli amici, questa combinazione è facile e non richiede molto sforzo.