Come disegnare un'uniforme scolastica anime

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come disegnare un'uniforme scolastica anime - Articoli
Come disegnare un'uniforme scolastica anime - Articoli

Contenuto

Un'uniforme anime è ciò che ragazzi e ragazze indossano ogni giorno nelle scuole. Sono modellati sulla base delle uniformi reali utilizzate dai giovani in Giappone. Gli stili variano a seconda della scuola e dell'età. Puoi usare un'uniforme per anime come guida per crearne una tua, o usare una foto di una vera uniforme come ispirazione.


indicazioni

Gli abiti scolastici variano (Gli adolescenti leggono l'immagine del libro di Monika 3 passi avanti da Fotolia.com)
  1. Disegna la scollatura della divisa. Possono variare: alcuni hanno colletti a "V", altri hanno colletti quadrati, arrotondati o addirittura con bottoni. Disegna leggermente il contorno del colletto con la matita.

  2. Modellare le spalle e la parte superiore della divisa fino alle costole. Assicurati di disegnare il contorno per il seno se stai facendo una divisa femminile. Delineare il colletto con una cravatta o una piega ampia. Continua a disegnare senza forzare la matita.

  3. Delinea le maniche. Non preoccuparti dei dettagli o delle pieghe in questo passaggio. L'idea è di creare solo uno schizzo, lasciando i dettagli per dopo.

  4. Disegna il corpo dell'uniforme. Di solito sono giusti ma non stretti. Le cime di solito sono lunghe e raggiungono i fianchi.


  5. Fai un pantalone dritto per un'uniforme da uomo e una gonna a pieghe per un'uniforme da donna. Alcune gonne sono alle ginocchia e alcune, un po 'sopra.

  6. Disegna calze lunghe e scarpe robuste per le ragazze. Fai apparire le scarpe da uomo sotto i pantaloni.

  7. Aggiungi dettagli alla divisa, come colletto, piega o bottoni. Aggiungi questi abbellimenti usando la tua immaginazione o usa una foto di riferimento per un aspetto più realistico.

  8. Scegli una combinazione di colori per la divisa. Un bene comune è la miscela di bianco, rosso e blu. Dipingi il disegno con i pennarelli. Usa sfumature più scure ai bordi. Usa colori più chiari per le luci.

Cosa ti serve

  • matita
  • Marcatori colorati
  • carta