Come dire se una persona sta mentendo

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
5 Trucchi Infallibili Per Scoprire se Qualcuno Ti Sta Mentendo
Video: 5 Trucchi Infallibili Per Scoprire se Qualcuno Ti Sta Mentendo

Contenuto

introduzione

Spesso una persona innamorata non può vedere chiaramente chi sembra essere il compagno perfetto. Chi ama profondamente potrebbe preferire mentire a se stesso per affrontare l'idea che si sta mentendo. Tuttavia, è importante rendersi conto nel tempo della disonestà delle persone con le quali si relaziona. Il detto "ciò che gli occhi non vedono il cuore non sentire" si applica solo alle persone che vogliono giocare a questo gioco di bugie. Se quello che vuoi è un rapporto sincero e silenzioso, togli la benda dagli occhi.


Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images

Fine di una relazione che non è sincera

Quando scopri che un fidanzato o un pretendente sta cercando di ingannarti, stai facendo il primo passo verso la ricerca del vero amore. Ovviamente, la prima cosa da fare è chiarire chi ti mente, se parli ancora, che non sei d'accordo con i motivi per cui lo ha fatto. Troppo spesso una menzogna è giustificata. Se sei attento ai trucchi del successo o dell'infedeltà, è più facile sapere quando finisci una relazione in cui non vedi un futuro.

Creatas / Creatas / Getty Images

Togliti la maschera dell'amore platonico

Non sempre l'amore che ti fa vedere il mondo rosa è buono. Guardati intorno: trovi indizi che cambiano l'immagine che hai creato dal tuo partner? Se il tuo ragazzo è fisicamente o intellettualmente ciò che hai sempre desiderato, ma a volte pensi che nasconda altre relazioni, ascolta il tuo buon senso e chiedilo direttamente a lui.Il modo in cui reagisce rivelerà molto più sui suoi sentimenti che sulle parole. Se la tua reazione immediata è la rabbia, probabilmente hai qualcosa da nascondere.


Goodshoot / Goodshoot / Getty Images

La tecnologia può portare a galla molte verità

Fortunatamente o sfortuna, i mezzi tecnologici sono diventati il ​​mezzo per mostrare alle persone l'infedeltà dei loro partner. Le tue conversazioni con altre persone sono registrate sul tuo computer o telefono cellulare. Non tocca a te toccare le sue cose, ma se noti che si innervosisce ogni volta che ti avvicini mentre usi uno di questi dispositivi, chiedigli il perché. La cosa normale è che non lo infastidisce mentre lavora al computer o puoi chiedergli cosa sta facendo.

David De Lossy / Photodisc / Getty Images

I conduttori anonimi hanno sempre una persona in carne e ossa dietro

Rispondere a una chiamata e semplicemente ascoltare il silenzio in risposta è spesso chiamato "connessione muta". E lo sono, anche nei romanzi e nei film, motivi comuni per iniziare a sospettare l'esistenza di una terza persona nella tua relazione. Se sei fedele al tuo partner, probabilmente è per lui che chiami. Se ti rendi conto che quando risponde abbassa la voce, deve cercare di chiarire queste connessioni misteriose.


BananaStock / BananaStock / Getty Images

L'infedeltà è di due persone, non entrare in questo gioco come terza persona

Se il tuo partner non ha mai tempo per te a causa della quantità di lavoro e sai che nel tuo ufficio hai diverse colleghe, è ora di iniziare a indagare sull'argomento. Comprendi che non dovresti diventare un martire della situazione, né giudicare solo le donne. È vero che molti di loro non rispettano gli uomini compromessi, ma se il loro partner è infedele, è il principale responsabile. Non è colpa degli altri, ma di se stesso. Chiunque si è impegnato con te è lui, l'altra persona è solidale.

Immagini Comstock / Comstock / Getty Images

Segni su gesti e posizioni

Non è un caso che la psicologia dia molto valore ai gesti e alle posizioni quando analizza un paziente. Rivelano molte patologie, ma negano anche chi mette la maschera di agnello quando in realtà è un lupo. Se ritieni necessario sottoporre a cross-esame il tuo partner, osserva la sua posizione. Le tue argomentazioni sul perché ti ha tradito o sulla sua non accettazione dell'inganno, possono essere false. Se sei stato fedele a lui, non dovrebbe pensare che per essere una donna devi perdonarlo.

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

È sempre meglio affrontare la verità e affrontare il tuo partner

Non importa il sesso, uomini e donne diventano vittime o carnefici. È vero che la mancanza di sincerità è dovuta a un egoismo umano quasi innato e che, spesso, come dice il proverbio, solo i forti sopravvivono. Tuttavia, in quanto essere razionale, hai la capacità di decidere ed essere onesto con te stesso. Se il tuo partner ti tradisce spesso, è una prova sufficiente che non vuole un partner fisso. Non esitare di fronte alla tua indecisione. La libertà è buona se sai come affrontarla. La verità che traspare dalla tua assenza può accecarti.

Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

Le pie bugie di un uomo senza pietà

Invertire la regola "Non fare agli altri ciò che non vuoi che ti facciano", ma non fare a te stesso ciò che non faresti agli altri. Se dai saldi costanti del tuo partner accetti le tue bugie, stai attaccando la tua stessa salute mentale. Col tempo, chiunque pagherà le bollette per ignorare tutte queste infedeltà sarà te stesso. Se ti stai innamorando di un uomo sposato che dice che tutti i giorni stai per chiedere il divorzio, ma chi non ti permette di vederlo uscire di casa, inizia a pensare che potrebbe mai separarsi per stare con te.

Immagini X di marca / Immagini X di marca / Immagini Getty

Il lato oscuro dell'adulazione

Non farti ingannare dall'essere la ragazza che non sei. E se lo sei, diventa più maturo non lasciando che i complimenti del tuo partner siano tutto ciò che ti trattiene da lui. Se ogni volta che offende o inganna ti viene fornito con fiori nelle sue mani, e con un'attenzione che di solito non ti dà, non dare il torcimento del braccio. Questi bei gesti potrebbero avere qualcosa di brutto dietro di sé, che probabilmente è un tradimento.