Come lisciare i capelli rilassati e farlo sembrare setoso

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Le rughe della bocca si attenuano in 3 giorni, garantito al 100%, senza interventi chirurgici
Video: Le rughe della bocca si attenuano in 3 giorni, garantito al 100%, senza interventi chirurgici

Contenuto

I rilassanti chimici sono i tipi di lozioni o creme che rilassa l'onda naturale dei capelli. Molte donne afroamericane hanno i capelli chimicamente rilassati per lenire i loro capelli ricci e ricci e facilitano il confezionamento. Il processo di rilassamento chimico può danneggiare i capelli ed essere piuttosto costoso. Anche dopo aver rilassato, i capelli possono essere difficili da domare. Puoi lisciare i tuoi capelli rilassati e lasciarli setosi seguendo alcuni passaggi specifici.


indicazioni

Capelli lisci e rilassati che sembrano seta in pochi passaggi (immagine sexy della donna di colore di MAXFX da Fotolia.com)
  1. Condizionare profondamente i capelli Oggi ci sono centinaia di prodotti per il condizionamento in profondità. Cerca uno che contiene burro di cacao, burro di karitè e aloe vera come uno degli ingredienti principali. Questi ingredienti forniscono nutrimento per i capelli e sono completamente naturali e sicuri. I prodotti rilassanti possono asciugare i capelli. Piastre per capelli usano troppo calore per levigare e sono dannosi per i follicoli piliferi. Condizionando accuratamente i capelli prima di raddrizzarli, si preparano essenzialmente i capelli per il processo di stiratura. Più sana è la tua condizione prima di levigare, meglio è.

  2. Riscalda il ferro.


  3. Spruzzare uno scudo termico su tutti i capelli e spazzolare. Questo aiuta a prevenire che i capelli vengano bruciati durante il processo di stiratura.

  4. Dividi i capelli in cima alla testa in due parti: una più alta e una più bassa. Allaccia gli stoppini, questo ti rende più facile lavorare con una parte dei tuoi capelli alla volta.

  5. Prendi una ciocca di capelli larga circa 2,5 cm e posiziona la placca vicino alla radice. Lavorare con stoppini sottili permette ai capelli di essere il più morbidi possibile, lasciando la superficie morbida e setosa.

  6. Tenere le lame del paddle intorno alla parte superiore di questa sezione e, con un movimento rapido, spostarlo verso il basso lungo il fusto del capello.

  7. Continua il processo sul resto dello stoppino - nella parte più bassa - e ripeti nella parte superiore.

  8. Metti una misura delle dimensioni di un siero per capelli in un palmo e strofinalo tra le mani. Passa delicatamente le mani sui capelli, iniziando dalle estremità. Il siero protegge i capelli e lascia il tuo aspetto lucido e levigato.


Cosa ti serve

  • condizionatore
  • Spray protettivo termico
  • ferro da stiro
  • siero