Come differenziare un maschio da una femmina

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come Distinguere un Gatto Maschio da una Femmina
Video: Come Distinguere un Gatto Maschio da una Femmina

Contenuto

Se vuoi una garanzia che solo i polli (pulcini femmina) saranno a tua richiesta dall'incubatoio, è meglio attenersi a una linea di pollo che ha un codice genetico che rende facile il sesso. Sebbene i vivai assumano personale per rendere il sesso di tutte le razze, è probabile che finirai per avere un maschio (frangipani) ogni dieci femmine che chiedi. Se stai pensando di fare sesso con i tuoi pulcini appena nati, potresti dover aspettare diverse settimane prima di sapere con certezza quali saranno i polli e quali saranno i polli. Differenziare un pulcino maschio da una femmina non è un compito facile.


indicazioni

Differenziare un pulcino maschio da una femmina non è facile (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)
  1. Impara le sexfass per i tuoi pulcini di un giorno. Questa è l'arte di determinare il sesso capovolgendo il pulcino per controllare i segni iniziali dei genitali maschili nella cloaca del pulcino. Questa tecnica viene utilizzata negli incubatoi che hanno professionisti addestrati a fare questo sesso. Un professionista del sesso è stato addestrato a riconoscere le innumerevoli apparizioni della cloaca di un pulcino di un giorno per differenziare il maschio dalla femmina - di solito sembra molto simile. Come professionista ha un'accuratezza del 95%, se dovessi imparare le basi, puoi aspettarti qualcosa con un'accuratezza del 70% al massimo.

  2. Determina se i tuoi pulcini legati al sesso sono maschi o femmine per colore e segni. Comprando (o riproducendo) pulcini con un'eredità legata al sesso, puoi determinare facilmente e correttamente il loro sesso. Questi pulcini sono il risultato di un allevamento di galline da riproduzione che hanno specifici geni per i modelli di minerali nei maschi e nelle femmine. Una femmina nera con eredità legata al sesso è completamente nera, mentre il maschio avrà dei segni bianchi sulla testa. Un pulcino rosso con eredità legata al sesso sarà rosso mentre il maschio sarà bianco.


  3. Controlla la forma della piuma dei tuoi giovani pulcini come prova del loro sesso. Ancora una volta, un tratto genetico deve essere presente affinché questo sesso sia accurato. Supponendo che il tuo pulcino abbia questa caratteristica, le penne primarie del maschio saranno più lunghe di quelle della femmina. La maggior parte dei polli non viene riprodotta per avere questo tratto genetico.

  4. Guarda la crescita del tuo pulcino per determinare il suo sesso. Ci sono regole generali di sviluppo. I pulcini femmine svilupperanno piume su ali e coda prima dei maschi. I maschi avranno una cresta rossa più pronunciata per circa sei settimane. I pulcini maschi svilupperanno anche piume appuntite più lunghe sul collo - le penne delle piume. La femmina svilupperà piume più arrotondate. Un pulcino maschio sarà naturalmente più aggressivo e non sarà facilmente spaventato. Sarà più grande della femmina e avrà una testa più grande e più angolare. I pulcini maschi sviluppano anche le gambe più lunghe e una spora.


  5. Ascolta il tuo giovane cazzo che pratica il tuo canto. Questo è un segno inevitabile che hai un maschio nel tuo zaino. Un giovane maschio comincerà a praticare il suo canto, suonando un po 'strano all'inizio, mentre impara il suo cosiddetto nome.