Come creare pieghe come l'Avatar

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come creare pieghe come l'Avatar - Articoli
Come creare pieghe come l'Avatar - Articoli

Contenuto

La serie televisiva "Avatar: The Last Airbender" mostra la vita di Aang, un ragazzo che ha bisogno di dominare i quattro elementi: aria, acqua, terra e fuoco. Nel mondo Avatar, certe persone (chiamate cartelle) possono manipolare questi elementi e ciascuno degli stili di piega si basa su forme di arti marziali. Per raddoppiare come Avatar, è necessario acquisire familiarità con ciascuna delle quattro arti marziali utilizzate dalle cartelle per manipolare gli elementi.


indicazioni

Scopri le quattro arti marziali utilizzate dalle cartelle per manipolare gli elementi (Getty Images / Digital Vision / Getty Images)
  1. Studia l'arte di ba gua zhang. Questo nome significa letteralmente "palmo di otto trigrammi", che si riferisce agli otto animali associati allo stile: leone, serpente, orso, drago, fenice, gallo, qilin e scimmia. Il ba gua zhang incorpora movimenti circolari e rotanti. La "passeggiata circolare" è utilizzata come metodo di allenamento per lo studente per imparare a muoversi e cambiare direzione senza perdere la forza. Aang, l'Avatar, è nato nella tribù dell'Aria, e sebbene abbia bisogno di imparare tutti gli elementi, è favorito nell'aria; pertanto, ba gua zhang può essere visto quando esegue la piega.

  2. Pratica il tai chi, lo stile di arti marziali in cui si basa la piega d'acqua. Il Tai Chi si concentra sull'interno, incanalando e focalizzando l'energia. Uno studente di Tai Chi impara a passare energia di attacco attraverso il corpo e lo incanalare per difendersi. Il Tai Chi è anche un'arte di guarigione. Nella serie Avatar, Katara insegna ad Aang come piegare l'acqua e impara ad essere un guaritore tanto quanto un combattente.


  3. Impara lo stile appeso del kung fu, che è lo stile delle arti marziali su cui si basa la piega della terra. Hung Gar si concentra su posizioni forti, profonde e basse che sono state create per collegare lo studente alla terra in cui si trova. Più sono connessi alla terra, più forti saranno le tue posizioni e i tuoi movimenti. Toph, l'insegnante di piegamento di terra di Aang, è cieco e usa lo stile di Mantide religiosa del sud, che è una variazione del gar appeso.

  4. Pratica lo stile di arti marziali di Shaolin del nord, su cui si basa la piega del fuoco. Lo stile di Shaolin settentrionale risale al 527 d.C. e molte arti marziali hanno le loro origini in questa forma. Lo Shaolin del Nord usa mosse lunghe, aggressive e forti che coinvolgono l'attacco attraverso l'estensione del corpo. Zuko, il principe bandito dalla Nazione del Fuoco, diventa l'insegnante di raddoppio di Aang. Lo stile di Shaolin del nord può essere visto nei suoi attacchi aggressivi ed energici.