Contenuto
I controsoffitti in quarzo offrono più opzioni di colore e la stessa lucentezza intensa, così come altre alternative più costose come il granito. Le lastre per controsoffitti in quarzo sono composte da quarzo frantumato e resina, lo spessore o la rugosità dei minerali ne determina il colore e l'aspetto. Non necessitano di sigillatura, a differenza del granito, e la semplice pulizia e lucidatura le rendono lucide. Illumina i controsoffitti in quarzo utilizzando prodotti appropriati.
Passo 1
Rimuovere tutti gli elettrodomestici dal banco. Spruzzare una candeggina multiuso su una parte di circa 120 cm dal banco.
Passo 2
Pulisci il piano di lavoro con una spugna bagnata e non abrasiva. Passa alla parte successiva del banco e ripeti il processo di pulizia. La candeggina lascerà uno strato di sapone, facendo sì che il pennello pulisca la superficie. Continua a bagnare la spugna mentre pulisci il piano di lavoro.
Passaggio 3
Pulisci il bancone con uno strofinaccio umido. Quindi asciugalo con un panno privo di lanugine.
Passaggio 4
Spruzza delicatamente uno smalto per pietre sulla panca pulita. Lucidare il piano di lavoro con un panno morbido, facendo piccoli movimenti circolari con una pressione media. La pulizia e la lucidatura lasceranno una brillantezza scintillante sul piano di lavoro in quarzo.