Come modificare gli ebook in formato mobi

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come convertire ebook
Video: Come convertire ebook

Contenuto

Gli ebook, una volta utilizzati solo da scienziati e ricercatori, ora possono essere altrettanto semplici e comodi da leggere come libri stampati. Esistono diversi formati che possono essere utilizzati per leggere il contenuto elettronico sul dispositivo preferito, incluso il formato Mobipocket. Se sai come modificare gli ebook in questo corso, puoi personalizzare la tua esperienza di lettura.


indicazioni

La modifica degli ebook in formato Mobi ti consente di personalizzare la tua esperienza di lettura (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Scarica il programma Mobipocket Creator per il tuo lettore di ebook Mobipocket. Fai clic sull'icona del software nella schermata iniziale del tuo ebook reader. Fare clic sul tipo di file che si desidera importare, selezionarlo e premere Invio. Carica il file in Mobipocket Creator.

  2. Seleziona la funzione metadati per modificare dati come il nome dell'editore, l'autore o il numero ISBN del nuovo file in formato HTML. Seleziona l'opzione Pubblica file dal menu e fai clic sul file selezionato.

  3. Seleziona le tue preferenze di modifica dal menu delle impostazioni. Scegli l'editor HTML se desideri modificare o eliminare il testo. Seleziona l'editor di immagini se vuoi modificare le immagini nel tuo ebook. Per cambiare l'ordine di un file, selezionalo nell'elenco dei file da pubblicare e fai clic su Sposta su o Sposta giù. Fare clic sull'icona Salva sulla barra delle applicazioni per salvare le modifiche.


Cosa ti serve

  • Lettore di ebook Mobipocket
  • Mobipocket Creator Program