Contenuto
Se possibile, collegare o dividere due fili telefonici, in quanto una giunzione mal fatta può portare a problemi di connettività sulla linea telefonica. Utilizzare un nuovo filo per evitare le patch è la cosa ideale da fare, ma a volte è l'unico modo per riparare la linea telefonica. Impara come collegare un telefono al modo corretto per farlo funzionare di nuovo.
indicazioni
L'applicazione di patch ai cavi telefonici nel modo sbagliato può causare problemi di connettività (cavo telefonico 2 immagine di Vonora da Fotolia.com)-
Acquista alcuni pezzi di connettori per cavi telefonici riempiti di gel o connettori di spostamento dell'isolamento (IDC) nel tuo negozio di ferramenta locale. Gli IDC sono progettati per collegarsi al conduttore di un cavo telefonico isolato, forzando le lame attraverso l'isolamento del cavo telefonico, eliminando così la necessità di rimuoverlo. Gli IDC sono generalmente riempiti con un gel anti-corrosione che eliminerà i problemi di connettività causati da fili corrosi.
-
Attaccare la punta di ogni cavo telefonico che si desidera applicare usando le pinze diagonali.
-
Inserire l'estremità di un filo che viene inserito nel tubo piccolo ricevitore di uno degli IDC.Spingere il filo fino in fondo e ripetere la procedura sugli altri.
-
Posiziona la protezione colorata dell'IDC contro le ganasce delle pinze standard. Premere le pinze lentamente ma fermamente per fare leva sui connettori interni nei fili, che rilasceranno anche il gel anticorrosione sui connettori.
Cosa ti serve
- Pinze diagonali
- Connettori di spostamento dell'isolamento
- Pinze comuni