Contenuto
Quando si effettua una lancia di legno, è possibile pensare che la punta sia affilata ma che si rompa facilmente. È difficile essere abbastanza forte da perforare un bersaglio di cartone, per non parlare di un pesce o della pelle di un animale. Il modo migliore per rendere una punta di lancia più robusta e duratura è con l'uso del fuoco o con le braci lasciate quando le fiamme si spengono.
indicazioni
Fai un piccolo falò per indurire la punta della lancia (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)-
Prendi bastoni e bastoncini. In un luogo senza detriti e oggetti che possono prendere fuoco, o in un fuoco di mattoni, accendi un piccolo fuoco usando fiammiferi o un accendino.
-
Tieni la punta della lancia appena sopra il fuoco mentre le fiamme iniziano a estinguersi. Tenere la punta sopra i carboni e le ceneri per due o cinque minuti, finché non si scurisce.
-
Rimuovere la punta del braccio dal calore e lasciarlo raffreddare.
-
Estinguere completamente il resto del fuoco con acqua e utilizzare una pala per coprire con terra. Assicurarsi che non ci siano scintille rimanenti.
-
Pulisci tutta la cenere dalla punta della lancia mentre si raffredda. Provalo per assicurarti che sia abbastanza difficile da fare quello che ti serve. Altrimenti, attendere 24 ore e ripetere i passaggi da 1 a 5.
suggerimenti
- Se ti trovi in un luogo asciutto, puoi fare un piccolo fuoco di carbone in un barbecue invece di uno aperto. Assicurati di non avere materiali infiammabili attorno al fuoco.
- Fai drizzare la tua lancia da un semenzale di salice o di betulla. La piantina o ramoscello dovrebbe essere lunga almeno 1,5 me il diametro delle stesse dimensioni del cerchio formato quando la punta del pollice tocca la punta del pollice.
- Assicurati di staccare il boma prima di tenerlo al caldo, altrimenti la corteccia potrebbe prendere fuoco.
avvertimento
- Non lasciare il fuoco fino a quando non si è sicuri che è completamente cancellato e la cenere è molto fredda.
Cosa ti serve
- Gravetos e piccoli rami
- Abbina o accendino
- Secchio d'acqua
- pala