Contenuto
- Sistema di nuoto statico
- Pesi per corsa e aerobica
- Water Noodles: economico e divertente
- Tuta da ginnastica
Con la popolarità della ginnastica in acqua, era solo una questione di tempo prima che l'industria introducesse una linea completa di prodotti per la palestra, creata appositamente per gli appassionati di sport acquatici in tutti noi. Dalle scarpe ai pesi, l'atleta può trovare tutto attraverso internet o presso il negozio sportivo locale. L'aerobica in acqua è popolare, efficace e divertente, quindi perché non spendere un po 'di soldi e avere l'attrezzatura migliore per il tuo allenamento?
Preparati per iniziare! (ragazza con l'immagine delle pinne da Wimbledon da Fotolia.com)
Sistema di nuoto statico
Quando l'esercizio è troppo grande per la piscina, forse è il momento di avere quell'abito semplice. Il sistema di nuoto statico, disponibile su Internet da molti rivenditori, è posizionato sul bordo della piscina dall'esterno con un supporto e le cravatte mentre la persona è all'interno. Il nuotatore deve solo indossare una cintura leggera e un albero mentre l'attrezzatura lo tiene nello stesso posto mentre nuota. Il movimento è completamente naturale poiché la persona sta facendo movimenti di nuoto mentre è legato. Questa semplice attrezzatura, che costa approssimativamente tra 160 e 200 reais, ha un basso impatto sul nuoto, indipendentemente dalla piccola piscina.
Usa il sistema di nuoto statico se la tua piscina è piccola (Comstock / Comstock / Getty Images)
Pesi per corsa e aerobica
Simile a pesi in esecuzione, questo piccolo vestito si blocca tra le braccia, le gambe o la vita per aumentare l'intensità dell'esercizio. In generale, l'atleta li usa quando non fa nulla o si esercita in un altro esercizio aerobico in una acquagym. Tuttavia non è raro usarli per correre nella propria piscina. Sono disponibili per l'acquisto nella quantità approssimativa di 40 reais nella versione con pesi a mano e 160 reais per il set completo di pesi per i manubri di caviglie, vita e acqua. Sono fatti di una schiuma confortevole per prevenire l'uso di manubri da palestra e intensificare un esercizio dando una forza extra all'allenamento.
Pesi d'acqua (immagine blu aqua dumbells di Georgiy Pashin da Fotolia.com)Water Noodles: economico e divertente
Probabilmente uno dei più economici e più utilizzati delle attrezzature nelle piscine è la pasta acquatica. In realtà ha diversi nomi come tagliatelle acquatiche, spaghettini di spugna e i più comuni, noodles. È spesso usato per aiutare a svolgere alcune posizioni di esercizio in lezioni di acquagym. Variando da $ 4,00 a $ 10,00, a seconda delle dimensioni e della qualità, questo strumento è di gran lunga il più economico e il più facile da trovare in una piscina. Quando non è utilizzato per l'esercizio aerobico, i bambini adoreranno giocare con loro in piscina.
tagliatelle (immagine in tre modi di Georgiy Pashin da Fotolia.com)
Tuta da ginnastica
In primo luogo, l'atleta che sceglie il costume da bagno sarà più interessato alle scarpe che ai costumi da bagno. A differenza di altre parti che promuovono gli indumenti larghi, le parti acquatiche dovrebbero avere una calzata corretta e confortevole. In generale, quando parliamo di un pezzo che dovrebbe essere migliore per offrire più supporto al corpo, ci riferiamo alle scarpe. La loro longevità è sicuramente importante. Per cominciare, la scarpa dovrebbe essere impermeabile. Di solito un paio di scarpe da acqua, scarpe da mare o da doccia dovrebbero andare bene. Ci sono anche scarpe pesanti che, ricordando, aumentano l'intensità dell'esercizio essendo eccellente, presumendo che siano nel tuo numero. Non dovresti allenarti a piedi nudi a meno che non si trovi in una classe in cui i tuoi piedi non toccano il fondo della piscina.
Indossare sempre scarpe adeguate per nuotare in piscina. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)