Contenuto
Viene creata una lettera di impegno tra due parti in circostanze diverse. Quando una persona lo scrive, garantisce a qualcuno che sarà rispettato un obbligo tra le due parti. La lettera è breve, con informazioni e dettagli sull'accordo, ed è scritta dopo che entrambe le parti hanno concordato una determinata attività o decisione. Viene anche spesso utilizzato quando una terza parte si impegna a soddisfare un obbligo di un'altra parte se non può completarla.
indicazioni
Una lettera di impegno documenta un accordo tra due o più parti (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Accetto i termini. Prima di scrivere una lettera di impegno, assicurarsi che tutte le parti coinvolte accettano i termini. Il documento viene utilizzato in molte situazioni, inclusi accordi di accettazione del lavoro e accordi di pagamento.
-
Titolo la lettera. Una parte scrive e fattura la lettera di impegno all'altra parte. Fatelo all'inizio della lettera, seguito dal nome della società e, se applicabile, dall'indirizzo. Dopo questa informazione, datala.
-
Inizia la lettera digitando "Gentile", seguito dal nome della persona e dall'inserimento della virgola dopo il nome.
-
Spiega il motivo della lettera. Nel paragrafo iniziale, discutete lo scopo della lettera, spiegando la situazione in cui voi e l'altra parte siete coinvolti. Se questa lettera è stata scritta per accettare un'offerta di lavoro, dichiara di scriverla per concordare con la posizione che ti è stata offerta. Includere, brevemente, i dettagli del lavoro come il nome della posizione e la tariffa oraria. Se la lettera viene emessa come riconoscimento che ripagherà un debito, scrivi di cosa si tratta e qual è il tuo importo.
-
Includere tutti gli altri termini che sono stati discussi. Annota tutti i dettagli specifici che sono stati discussi tra te e l'altra parte, come date importanti, valori e obblighi di entrambi.
-
Firmare la lettera Termina scrivendo "Gentilmente" seguito dal tuo nome.