Come scrivere una lettera di fidanzamento

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Lettera per Riconquistare la Ex - Funziona o Non Funziona?
Video: Lettera per Riconquistare la Ex - Funziona o Non Funziona?

Contenuto

Viene creata una lettera di impegno tra due parti in circostanze diverse. Quando una persona lo scrive, garantisce a qualcuno che sarà rispettato un obbligo tra le due parti. La lettera è breve, con informazioni e dettagli sull'accordo, ed è scritta dopo che entrambe le parti hanno concordato una determinata attività o decisione. Viene anche spesso utilizzato quando una terza parte si impegna a soddisfare un obbligo di un'altra parte se non può completarla.


indicazioni

Una lettera di impegno documenta un accordo tra due o più parti (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Accetto i termini. Prima di scrivere una lettera di impegno, assicurarsi che tutte le parti coinvolte accettano i termini. Il documento viene utilizzato in molte situazioni, inclusi accordi di accettazione del lavoro e accordi di pagamento.

  2. Titolo la lettera. Una parte scrive e fattura la lettera di impegno all'altra parte. Fatelo all'inizio della lettera, seguito dal nome della società e, se applicabile, dall'indirizzo. Dopo questa informazione, datala.

  3. Inizia la lettera digitando "Gentile", seguito dal nome della persona e dall'inserimento della virgola dopo il nome.

  4. Spiega il motivo della lettera. Nel paragrafo iniziale, discutete lo scopo della lettera, spiegando la situazione in cui voi e l'altra parte siete coinvolti. Se questa lettera è stata scritta per accettare un'offerta di lavoro, dichiara di scriverla per concordare con la posizione che ti è stata offerta. Includere, brevemente, i dettagli del lavoro come il nome della posizione e la tariffa oraria. Se la lettera viene emessa come riconoscimento che ripagherà un debito, scrivi di cosa si tratta e qual è il tuo importo.


  5. Includere tutti gli altri termini che sono stati discussi. Annota tutti i dettagli specifici che sono stati discussi tra te e l'altra parte, come date importanti, valori e obblighi di entrambi.

  6. Firmare la lettera Termina scrivendo "Gentilmente" seguito dal tuo nome.