Come realizzare espositori per t-shirt

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Creare la grafica di una T-Shirt in 5 minuti con Illustrator
Video: Creare la grafica di una T-Shirt in 5 minuti con Illustrator

Contenuto

I display per le magliette possono essere pezzi costosi per i negozi. Sono, in generale, ingombranti e difficili da spostare. Se stai campionando, avrai bisogno di un pezzo leggero e poco costoso che possa essere spostato ovunque ti serva. Anche il fatto che il pezzo sia rimovibile aiuta.


indicazioni

Costruisci un espositore per t-shirt (t-shirt su un'immagine rack di Tasha da Fotolia.com)
  1. Carteggiare tutti i pezzi di legno prima di iniziare a montare l'espositore. Sarà più facile in questo modo. Una volta che hai allestito l'espositore, sarà fantastico, e dovrai metterti in posizioni scomode per levigarlo.

  2. Posizionare la parte "a" su una superficie piana, con il lato di 5 cm per 1,2 m rivolto verso l'alto.

  3. Misurare e segnare il centro delle parti "d" ed "e". Posizionare il segno centrale sulle estremità della parte "a", lato 5 cm per 60 cm rivolto verso l'alto e fissarle insieme. Quello farà lo stand.

  4. Posizionare le parti "b" e "c" su una superficie piana. Prendi un punto di 10 cm per 1,2 m per essere il migliore. Praticare a metà i fori "b" e "c".


  5. Posizionare i pezzi "b" contro la "d", con il lato di 5 cm per 10 cm rivolto verso l'alto e il foro rivolto verso l'espositore. Con le unghie, fissarlo in posizione.

  6. Posizionare il tubo in PVC nel foro nella parte "b". Se appendi pezzi sul display, puoi utilizzare un tubo zincato anziché un tubo in PVC.

  7. Posizionare la canna nel foro nella parte "c". Posizionare il fondo della parte "c" contro il centro della parte "e". Fissalo in posizione con le unghie.

  8. Dipingere o verniciare il legno dell'espositore. Non dipingere i bastoncini in PVC, poiché la vernice si staccerà ogni volta che ci metti sopra qualcosa. I clienti possono essere difficili quando vedono questo problema. La vernice aiuterà a preservare il legno e renderà il display più attraente del legno non finito.

suggerimenti

  • È possibile creare un'unità di visualizzazione portatile. Se si desidera smontarlo, utilizzare le viti per posizionare le parti. Tutto ciò che serve è un cacciavite.

Cosa ti serve

  • 1 tubo in PVC da 2,5 cm con 1,2 m per 15 cm
  • 2 pezzi di legno con 5 cm per 10 cm per (pezzi "d" ed "e")
  • 3 pezzi di legno con 1,2 m (parti "a", "b" e "c")
  • Una punta da trapano
  • unghie
  • martello
  • carta vetrata
  • Vernice o vernice
  • spazzola