Fai del tabacco da masticare

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Vivere in Svezia #9: TOGLIETEGLI TUTTO, MA NON LO SNUS!!!
Video: Vivere in Svezia #9: TOGLIETEGLI TUTTO, MA NON LO SNUS!!!

Contenuto

Il tabacco da masticare può essere costoso, se acquistato nei negozi, ma se hai un po 'di tempo e pazienza, puoi provare a coltivare e curare il tuo tabacco. Se non funziona al primo tentativo, continua a provare, perché coltivare tabacco a casa senza l'apparecchiatura di monitoraggio o senza forni da produttori industriali può essere una sfida. Una volta impostato correttamente il processo di guarigione, prova le ricette per marinare il tabacco da masticare e trovare il sapore perfetto.


indicazioni

Quando i fiori iniziano a crescere sulla pianta del tabacco, le foglie sono pronte per la raccolta (immagine a forma di tabacco di OMKAR A.V da Fotolia.com)
  1. Coltiva il tabacco Il tabacco è più difficile da coltivare rispetto a qualsiasi altra pianta da giardino, come pomodori o zucche, e può essere usato per decorare. Pianta semi in una zona soleggiata con terreni ben drenati e acqua frequente. Rimuovi le foglie più piccole per permettere alle grandi foglie di crescere. Quando i fiori si formano, rimuovili pure.

  2. Raccogli il tabacco, rimuovendo le foglie dallo stelo. Non appena vedi i fiori iniziano a crescere, puoi iniziare a raccogliere. Inizia con le foglie più basse della pianta e aumenta ad intervalli di una o due settimane, fino a quando tutte le foglie sono state raccolte. Devono esserci quattro o cinque diverse colture. Se le foglie iniziano a ingiallire, raccogli subito.


  3. Cura il tabacco mentre lo appendi ad asciugare. Infilare un filo alla base di ogni foglio, lasciando i fogli distanti circa 2,5 cm per facilitare il processo di asciugatura. Appendere in un luogo caldo e asciutto con adeguata ventilazione. Quando le foglie hanno una luce marrone media, saranno pronte. Questo può richiedere fino a due mesi. Un invecchiamento più lungo comporterà un gusto più maturo.

  4. Taglia o sminuzza il tabacco. Novitiate Homesteader consiglia di mescolare le foglie in un robot da cucina fino a quando non diventano la dimensione desiderata.

  5. Scalda due tazze di succo di mela a ebollizione in una casseruola finché non si riducono a metà e si addensano. Mescolare qualche cucchiaio di melassa a piacere.

  6. Aggiungere il tabacco tritato alla miscela e mescolare fino a rivestire. Se hai troppo tabacco da soprabattere, prepara un'altra miscela di mela e melassa.

  7. Metti il ​​tabacco da masticare finito in una busta ermetica da utilizzare immediatamente o in una botte di rovere per invecchiare, come preferisci.


suggerimenti

  • Se scegli di curare il tabacco al sole, le foglie diventeranno gialle e molto dolci.

avvertimento

  • Come il tabacco per il fumo, il tabacco da masticare è una sostanza pericolosa che può causare il cancro e altri problemi di salute. Utilizzare a proprio rischio.

Cosa ti serve

  • Semi di tabacco
  • filo
  • 2 tazze di succo di mela
  • 2 cucchiai di melassa
  • Botte di rovere (opzionale)