Contenuto
L'iPhone di Apple è progettato per essere utilizzato con il sistema globale per comunicazioni mobili o GSM. Tutti i telefoni cellulari collegati a una rete GSM dispongono di un modulo di identità del sottoscrittore o di una carta SIM. Ogni scheda ha un identificativo di scheda di circuito integrato (ICCID) univoco, che può contenere da 19 a 20 cifre. Allo stesso modo, tutti i telefoni cellulari prodotti oggi hanno un IMEI (International Mobile Device Identification). Per verificare questi identificatori sul tuo iPhone, apri l'applicazione "Impostazioni".
indicazioni
Come controllare IMEI e ICCID su un iPhone (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)-
Apri l'app "Impostazioni" sul tuo iPhone. Si tratta di un'applicazione di colore grigio con un'immagine dell'ingranaggio sopra l'icona, di solito situata nella prima schermata iniziale.
-
Seleziona il menu "Generale" sotto "Impostazioni". Questo menu ha la stessa immagine dell'ingranaggio dell'applicazione Impostazioni.
-
Seleziona il menu "Informazioni", che dovrebbe essere nella parte superiore dello schermo.
-
Scorri la pagina verso il basso e cerca l'IMEI e l'ICCID nell'elenco e prendi nota dei numeri forniti. Questi vengono rimossi direttamente dal telefono per garantire la precisione.