Contenuto
Le lunghe giornate di gioco sui binari possono portare risultati ai piedi di un cucciolo. Per evitare di sanguinare le unghie e cuscini grezzi, fare una serie di piccole scarpe per proteggere le zampe del cane. Questo richiederà solo pochi minuti e manterrà il tuo cane felice e forse salverà un po 'di denaro dal veterinario.
indicazioni
Una pantofola può mantenere le zampe del cucciolo felici come lui (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)-
Misurare la circonferenza della zampa del cucciolo nel punto più largo e quindi misurare la lunghezza, dalla punta del dito più lungo all'articolazione del ginocchio.
-
Allunga una striscia di nastro adesivo, con la benda alzata, la lunghezza della misura che hai tirato dalla zampa del cucciolo fino all'articolazione del ginocchio. Se la circonferenza del piede del cucciolo è maggiore della larghezza del nastro, allungare un'altra striscia della stessa lunghezza, con il lato adesivo rivolto verso l'alto, e passare un po 'oltre il primo. È meglio che le scarpette abbiano un po 'di spazio in più intorno alla misura che hanno preso, quindi aggiungi del nastro adesivo o usa le forbici per tagliare i pezzi di conseguenza.
-
Allunga un'altra striscia o strisce di nastro all'estensione esatta della larghezza e della lunghezza del primo. Premere i lati appiccicosi di questi nastri con i lati appiccicosi dei nastri anteriori, come se si trattasse di un lungo pezzo di nastro adesivo senza adesivo. Questa è la base della scarpa.
-
Piega la scarpa a metà. La piega sarà la punta dello stivale.
-
Avvolgere del nastro adesivo attorno alla punta dello stivale, due o tre volte, sigillando i lati.
-
Verifica se la scarpetta si adatta alla zampa del cucciolo. Dovrebbe essere comodo, ma non stretto. Sembrerà che la scarpa sia molto alta, ma cerca il punto in cui puoi tagliare il materiale in eccesso e lasciare comunque un'ampia protezione per le zampe del cane, senza interferire con i suoi passi.
-
Rimuovere la scarpa dal cane e tagliare, usando le forbici, il materiale in eccesso dall'alto.
-
Avvolgi più nastro adesivo sulla lunghezza della scarpa, chiudendo i lati aperti. Non arrotolare verso l'alto, in modo che una piccola fessura, vicino al bordo superiore, rimanga su entrambi i lati. Ciò darà al tuo cucciolo più libertà di movimento.
-
Metti una piccola striscia di velcro, l'adesivo laterale, in verticale, dove sarà la parte anteriore della scarpa. Attaccare un pezzo di velcro più distante, sul lato non adesivo - questo pezzo dovrebbe essere abbastanza lungo da avvolgere la zampa del cucciolo per fissare la scarpa.
-
Ripeti il processo altre tre volte in modo che il cucciolo abbia il set completo di quattro stivaletti protettivi.
Cosa ti serve
- Rotolo di nastro adesivo
- Metro a nastro
- forbici
- velcro