La storia delle tazze da caffè

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
La storia delle tazze da caffè - Articoli
La storia delle tazze da caffè - Articoli

Contenuto

Le tazze sono pratiche e utili in molti modi, anche nel mondo degli affari. Questo articolo esplorerà la tua cronologia, alcuni dei modi in cui vengono utilizzati e i tipi disponibili. Le tazze possono anche essere utilizzate per raccogliere fondi per le organizzazioni. Continua a leggere per sapere come.


Le tazze possono essere usate come un modo di esprimere l'arte. (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)

storia

Gli archeologi hanno trovato tazze scolpite da ossa risalenti all'età della pietra. Il caffè apparve per la prima volta nel 1475 a Costantinopoli. Le tazze furono prima fatte di legno. Nel 1748, la Gran Bretagna proibì il caffè e tutti i prodotti ad esso associati, comprese le tazze. Ciò ha portato ad una carenza di tazze e ai prezzi del mercato nero aumentati. Le tazze da caffè al giorno d'oggi sono realizzate in varie dimensioni, disegni e modelli per molti scopi. In effetti, molte organizzazioni li usano come un modo per promuovere le vendite e come strumento per la raccolta di fondi. Le tazze sono articoli di base nella maggior parte delle case e negli uffici dove le persone bevono caffè, tè o cioccolata calda. Il business delle tazze da caffè è ottimo e ci sono molte aziende in competizione in questo mercato. Ce ne sono alcuni che tengono il caffè caldo e possono essere caricati in macchina. I progressi tecnologici possono portare a nuovi modi per renderli più durevoli e adatti ai consumatori.


importanza

La tazza è una tazza in ceramica, spesso più grande di quella usata per il tè, il caffè e altre bevande calde. I tipi di cinturini dipendono dal design. Possono contenere più liquido rispetto alla normale tazza di caffè e sono fatti di materiali diversi, di solito in ceramica. Per fabbricare tazze è possibile utilizzare porcellana, terracotta, vetro rinforzato, plastica e acciaio inossidabile. Esistono diversi modi per disegnare modelli, come le tecniche di stampa serigrafica e le decalcomanie. Le tazze vengono spesso vendute singolarmente o in gruppi da sei a 12.

funzione

La tazza ha molti scopi. Negli uffici, può essere utilizzato come contenitore per matite o penne. Molti di loro sono decorativi, possono essere usati per decorare l'ambiente e possono contenere cucchiai e pacchetti di zucchero. Il loop mug è spesso posizionato lontano dal corpo in modo che quando lo si tiene è bello. Spesso, le sue pareti sono spesse per mantenere la bevanda isolata e calda più a lungo. Le basi della maggior parte delle tazze sono circolari.


tipi

Le tazze da viaggio sono progettate per trasportare liquidi caldi in auto, treno o altri veicoli in movimento. Di solito hanno un coperchio facile da aprire e chiudere e sono spesso realizzati in acciaio inossidabile e plastica. Tazze di porcellana e ceramica per uso domestico di solito hanno disegni colorati. Sono offerti come regali in festività, occasioni speciali e compleanni. Le tazze per i bambini sono spesso decorate con personaggi comici e disegni stravaganti. Le tazze "Stein" sono più grandi di quelle ordinarie. Sono ornati e usati per bere birra.

potenziale

Le tazze sono un modo per raccogliere fondi per la tua organizzazione no-profit. Sono regali pratici e a basso costo, che la maggior parte della gente apprezza. Utilizzare il nome del club o dell'organizzazione sui volti delle tazze è uno strumento pubblicitario a basso costo. Alle persone piace bere caffè o altre bevande e spesso si aggrappano alle tazze che usano ogni giorno.