Come fare una cravatta a fiocchi di neve

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
How to make a Blue Christmas wreath in poof and ruffles
Video: How to make a Blue Christmas wreath in poof and ruffles

Contenuto

Un passante per capelli aggiunge un tocco finale molto speciale a qualsiasi fantasia di Biancaneve. Che sia una bambina che indossa la fantasia di un bambino del suo personaggio Disney preferito, o una donna che cerca un look diverso per una festa del college, tutti Biancaneve hanno bisogno di un fiocco tra i capelli.


indicazioni

Una bella cravatta può dare uno sguardo speciale nella tua fantasia (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  1. Scegli il tuo nastro. Il rosso è il più usato per creare il loop, tuttavia puoi scegliere qualsiasi tonalità di rosso che preferisci. Un rosso davvero brillante con sottotoni di blu è l'ideale e abbellisce qualsiasi tonalità della pelle. I passanti Gorgorão (di solito con righe) sono grandi perché rimangono fissi e non cadono dai capelli. Puoi scegliere qualsiasi spessore di nastro a tuo piacimento, anche se uno di spessore da piccolo a medio è perfetto per imitare la cravatta Biancaneve come mostrato nel cartone. In tutto, avrai bisogno di circa un metro di nastro.

  2. Misura la testa di chi indosserà la cravatta di Biancaneve. Hai bisogno di un pezzo di nastro che si adatti comodamente e che sia abbastanza giusto da non far cadere la mossa durante l'uso, anche per molto tempo.


  3. Misurare il nastro in modo che abbia la stessa lunghezza della circonferenza della testa. Taglia il nastro un po 'più a lungo. Posiziona il nastro intorno alla testa e stringi il più possibile, ma non metterti a disagio. Crea una piega nel nastro nel punto esatto, piegandolo.

  4. Cuci il nastro di pizzo direttamente nella piega per assicurarti che si adatti perfettamente. Usa la linea rossa per creare una finitura perfetta.

  5. Crea la cravatta legando un nodo nello stesso modo in cui faresti il ​​tuo pizzo da tennis. Assicurati che il centro sia piatto e che ogni "orecchio" del loop abbia le stesse dimensioni, così come le tue "code". Per perfezionare il loop, puoi tagliare il nastro in diagonale in qualsiasi direzione (assicurati che ogni estremità sia opposta, quindi entrambe saranno rivolte verso l'esterno o verso l'interno) per un look elegante.

  6. Attaccare il cappio al nastro. La base del nastro è dove è stato cucito insieme, quindi nella posizione opposta, cucire il nastro. Ricorda, il ciclo dovrebbe essere nella parte superiore e centrale della testa mentre è in uso.


Cosa ti serve

  • Un metro di nastro di grosgrain rosso dello spessore desiderato
  • Metro a nastro
  • forbici
  • Filo per cucire rosso
  • ago