Come destreggiarsi tra 4 palle

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How To Juggle 4 Balls - 4 Ball Juggling Tutorial
Video: How To Juggle 4 Balls - 4 Ball Juggling Tutorial

Contenuto

Giocare con quattro palle è un'impresa difficile che non dovrebbe essere tentata fino a quando non si riesce a farlo con tre palle continuamente senza fermarsi o abbattere nessuno di loro. Il modello base per la giocoleria a quattro sfere è diverso dalla giocoleria a tre sfere, in cui le sfere si incrociano tra ogni passo. Quando lo fai con quattro palle, gli oggetti non incrociano le loro traiettorie a meno che non segui una variazione del modello base. Due palle sono in una mano e due nell'altra.


indicazioni

Impara come manipolare quattro palle (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Inizia imparando come manipolare due palle in una mano, preferibilmente la mano dominante. L'altra mano non sarà usata per niente. Tieni le palle in una mano lanciandole in un movimento ciclico contenuto. Il loop dovrebbe essere nella direzione del tuo corpo.

    Lancia velocemente la seconda palla in aria e prendi la prima. Ripeti il ​​processo giocando e prendendo la palla in successione. Lo schema di questi post creerà un piccolo loop.

  2. Ripeti e impara il passaggio 1 con l'altra mano. È un processo complicato e può sembrare molto strano all'inizio. Quando lasci cadere una palla, tira insieme e riprova. Ottieni risultati migliori prendendo brevi pause durante la pratica e mettendo da parte abbastanza tempo per imparare il modello con le quattro palle.


  3. Quando riesci a manipolare due palloni in ogni mano per almeno 15 o 20 lanci senza farli cadere, prova a utilizzarli tutti e quattro allo stesso tempo.

    Spara le palle in modo sincronizzato o sfalsato. Per i principianti, lo scaglionamento potrebbe essere più facile. Inizia lanciando una palla con la tua mano dominante, quindi lancia la palla dall'altra mano. Mantieni il modello maneggiando due palloni in ogni mano, in questo modo puoi bilanciare quattro palline alla volta.

  4. Per farlo in modo sincrono, gioca una palla dalla mano destra e una dalla sinistra. Fai lo stesso con il resto delle palle e fai i primi lanci contemporaneamente. Segui questo schema giocando e prendendo le palle con entrambe le mani allo stesso tempo.

Cosa ti serve

  • Quattro palle da giocoliere dello stesso formato