Contenuto
Per secoli le persone hanno desiderato planare nell'aria come uccelli e ora possono farlo grazie al deltaplano, uno dei modi più semplici per volare. La sua costruzione è simile a una struttura rigida a forma di ala, con il pilota collegato alla struttura tramite una fune di sospensione. Questo si chiama deltaplano.
Passo 1
Trova alcuni modelli di deltaplano che fungano da base per la tua costruzione. Molti dei progetti Internet risalgono agli anni '70, quindi tieni presente che gli standard di sicurezza sono cambiati da allora. Può essere un po 'più difficile realizzare un deltaplano moderno, poiché i produttori non vogliono che tu usi i loro modelli. Vogliono che tu acquisti i loro prodotti.
Passo 2
Acquista un'ala usata invece di crearne una tua. Questo può aiutare enormemente a costruire il tuo deltaplano.
Passaggio 3
Seguire attentamente le istruzioni, altrimenti si rischia di cadere e di subire lesioni. Assicurati di avere tutti i materiali a portata di mano, così come gli strumenti necessari. I materiali di cui potresti aver bisogno includono tubi in nylon e PVC (cloruro di polivinile, cloruro di vinile o cloruro di polivinile). Tieni presente che se vuoi sederti sul tuo deltaplano, avrai bisogno di materiali extra. La maggior parte dei progetti sono fatti per volare a faccia in giù.
Passaggio 4
Vola solo per brevi distanze con il tuo deltaplano. Il tipo di ala che hai costruito non dovrebbe essere usato per lunghe distanze.