Come fare una ragazza come te quando pensa che tu sia strano

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
7 SEGNI PSICHICI che Qualcuno pensa costantemente a te! (đź’– mi ama?)
Video: 7 SEGNI PSICHICI che Qualcuno pensa costantemente a te! (đź’– mi ama?)

Contenuto

Se una ragazza pensa che sia strano, probabilmente lo ignorerà. Può deviare la sua strada per evitare di parlare o di avere un contatto più stretto con te dato che non si sente a suo agio con il presente. Se la ragazza che ti piace ha una brutta impressione su di te, può essere una sfida per farla arrivare fino ad oggi. Anche se non è garantito che l'amore che senti possa cambiare le sue convinzioni su di te, ci sono alcune cose che puoi fare per cercare di cambiare questa impressione.


indicazioni

Le ragazze di solito scappano da facce strane. (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Valuta come ti comporti. Fai una lista delle cose che fai e di ciò che considera strano. Ad esempio, a lei potrebbe non piacere il linguaggio del corpo che usi. Se sei troppo dolce o sempre nel suo spazio, togliti di mezzo e lasciale un po 'di respiro. Evita gli sguardi maliziosi verso di lei, come le ragazze lo odiano.

  2. Chiedi a un amico di guardare come agisci quando sei intorno a lei. Chiedigli di vedere cosa fai strano e scrivi una lista. Confronta la sua lista con quella che hai fatto in precedenza e vedi se c'è qualcosa che non hai annotato. Evita di fare queste cose la prossima volta che sei intorno a lei in modo che possa vedere che stai cambiando comportamento.

  3. Lodala per compensare qualsiasi comportamento inappropriato. Dille che ti piace un accessorio che indossa o degli indumenti che indossa. Se la prendevi in ​​giro, sarebbe sorpresa dai sinceri complimenti.


  4. Sii un gentiluomo con lei. Dimentica le battute scherzose e sciocche che ha fatto. Se vuoi che ti veda come un ragazzo figo, pensa ai bisogni della ragazza. Ad esempio, se un giorno ha perso la scuola, chiedigli se vuole prenderla in prestito. Se un giorno non sembra bello, chiedi se puoi fare qualcosa per aiutarla.

  5. Parlale come se fossi un amico. Chiedi dei suoi interessi. Evita di parlare troppo velocemente o di parlare troppo, permettendole di esprimere opinioni.

  6. Rispetta la sua decisione di non interagire con te. Se hai provato a cambiare quando eri vicino a lei, ma lei ti trova ancora strano, rinunciare. Se cerchi di forzarla, si sentirà intimidita e a disagio.