Come cambiare il colore dei capelli da rosso a marrone

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
COME RIMUOVERE UNA TINTA SBAGLIATA e cambiare spesso colore di capelli SENZA ROVINARLI 😜
Video: COME RIMUOVERE UNA TINTA SBAGLIATA e cambiare spesso colore di capelli SENZA ROVINARLI 😜

Contenuto

Non è difficile cambiare il tuo stile di capelli. Tingere i capelli dal rosso al marrone è un cambiamento facile e sottile che non richiede una visita ad un salone di bellezza professionale. Una scatola di inchiostro è sufficiente per fare il trucco. Questo ti farà risparmiare un sacco di soldi. È necessario assicurarsi di fare i test di allergia elencati nelle istruzioni prima di dipingere i capelli per evitare una reazione indesiderata.


indicazioni

Per rendere i tuoi capelli marroni, hai solo bisogno di una scatola di vernice per capelli (Ralf Nau / Lifesize / Getty Images)
  1. Assicurati che i tuoi capelli siano asciutti, non lavati e senza alcun prodotto. Indossa una vecchia blusa che non ti dispiace sporcarti di vernice. Pettina i capelli per rimuovere tutti i grovigli e dividi attentamente i capelli in almeno tre sezioni separate. Fissare ogni sezione con una clip.

  2. Aprire la scatola dell'inchiostro per capelli e indossare i guanti forniti. Di solito ci sono due vasi separati da miscelare e un piccolo tubo di condizionatore post-colorante. Mescolare i vasi seguendo le istruzioni incluse nella confezione.

  3. Rimuovere una clip rilasciando una sezione di capelli. Usa il pettine per aiutare a distribuire i capelli in modo uniforme dalla radice alla punta. Dipingi l'intera sezione, assicurandoti che i capelli siano completamente saturi. Dopo che questa sezione è pronta, usa la clip per tenere di nuovo i capelli in testa. Ripeti fino a quando tutte le sezioni sono state dipinte.


  4. Metti una busta di plastica sui capelli (non sulla testa) e fissala con un'altra clip. Il calore del sacchetto di plastica farà reagire meglio le sostanze chimiche con i capelli, lasciando risultati migliori e più ricchi. Attendi il tempo suggerito nelle istruzioni, di solito tra 20 e 30 minuti.

  5. Rimuovere la busta di plastica e tutte le linguette. Risciacquare tutto l'inchiostro nella doccia. Non usare shampoo a meno che non sia stato richiesto di farlo, e non smettere di sciacquare fino a quando l'acqua non è completamente pulita. Applicare il balsamo post-tintura che viene fornito con la vernice, saturando i capelli dalla radice alla punta. Attendere tre minuti e risciacquare l'intero condizionatore. Asciugare e pettinare come al solito.

Cosa ti serve

  • Una scatola di inchiostro marrone per capelli
  • pettine
  • Fermagli per capelli
  • Borsa di plastica
  • Vecchia camicetta