Come pagare con PayPal con due carte di credito - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come pagare con PayPal con due carte di credito

PayPal è un servizio utile per il trasferimento di denaro tra due parti. È il metodo di pagamento standard per le transazioni di eBay ed è supportato da migliaia di rivenditori online. Quando acquisti prodotti online tramite PayPal, pagare con due o più carte di credito può essere difficile, ma non impossibile.

Come pago PayPal con due carte di credito? (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

introduzione

PayPal agisce come una terza parte per verificare e fornire sicurezza per le transazioni finanziarie. L'utente che acquista un prodotto trasferisce denaro a PayPal, che a sua volta trasferisce al venditore. PayPal funge da intermediario e offre diversi gradi di protezione contro le frodi e gli abusi da parte del venditore. PayPal riceve anche una piccola percentuale di ogni transazione a pagamento. Quando i clienti creano un account PayPal, di solito inseriscono i dati del proprio conto bancario e talvolta una (o più) carta di credito come la verifica dell'identità o la fonte di finanziamento di back-up. PayPal utilizza la tua banca e le carte di credito per finanziare i tuoi pagamenti o trasferire i saldi sul tuo conto PayPal.

Pagamento con carte di credito

Quando acquisti beni o servizi online con PayPal, la schermata checkout ti consente di accedere al tuo account, scegliere il metodo di pagamento e inviare il pagamento per completare la transazione. Per impostazione predefinita, PayPal include qualsiasi saldo nel tuo account come parte del pagamento da inviare. È possibile modificare questo selezionando "più opzioni di finanziamento" (o un'opzione simile) e modificare i valori che si desidera utilizzare dal saldo esistente di PayPal, banca o carta di credito. Purtroppo, non è possibile selezionare più di una carta di credito da pagare.

Pagamento con più carte di credito

PayPal non ti consente di distribuire il pagamento per più carte di credito. Ma se vuoi, puoi vedere alcune alternative. Se acquisti su eBay, contatta il venditore e informalo che vorresti pagare l'articolo con due o più pagamenti separati. Spiega la tua situazione; la maggior parte dei venditori eBay sarà felice di ospitarvi. Puoi anche utilizzare la tua carta di credito per trasferire denaro sul tuo conto bancario (tramite un anticipo in contanti o una transazione simile), quindi utilizzare una combinazione di banca e carta di credito per pagare l'articolo.


Categorie Popolari

Top