Come appendere un equilibrio di pneumatici

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Tali segreti sono già stati dimenticati, ma vale la pena conoscerli!
Video: Tali segreti sono già stati dimenticati, ma vale la pena conoscerli!

Contenuto

Un pneumatico swing è un ulteriore semplice, economico e una vecchia conoscenza di aree ricreative per i bambini e anche gli adulti possono trarne vantaggio. Qui, ne faremo uno.Naturalmente, avrai bisogno di un albero o di un supporto adatti per appendere il tuo pneumatico.


indicazioni

Altalena pneumatico
  1. Acquista una corda spessa in un minimarket o materiale da costruzione per far sì che le tue gomme servano da sedile. Effettuare una misurazione approssimativa dal ramoscello al punto in cui si desidera appendere il pneumatico e aggiungere tre metri a eventuali nodi.

  2. Utilizzare un pezzo di tubo di gomma per proteggere sia il ramo dell'albero che la corda dall'usura. Acquista un pezzo di tubo che ha un diametro interno leggermente più grande della tua corda. Infilare la corda nel tubo, tenendolo sul ramo quando è in posizione.

  3. Trova un vecchio pneumatico che funge da sedile. Puoi averne uno che non è utilizzato nel garage, puoi guardare le stazioni di benzina o i gommisti. La stragrande maggioranza venderà un vecchio pneumatico a un prezzo basso o, addirittura, senza alcun costo.


  4. Vai alla lavatrice e chiedi loro di fare una buona pulizia delle gomme con una potente rondella. A casa, una soluzione di una parte di candeggina a tre d'acqua può essere utilizzata sul pneumatico per eliminare eventuali depositi dannosi per la salute.

  5. Ricorda di pulire anche la parte interna del pneumatico mentre lo fai con l'esterno.

  6. Utilizzare un trapano potente con un ugello di almeno 1 cm per perforare diversi fori sulla superficie del pneumatico. Questa sarà la base dello swing o della parte che servirà da sedile. I fori impediranno l'accumulo di acqua piovana e il suo ristagno. Se vivi in ​​un'area con molte foglie, potrebbe essere necessario creare una pratica annuale per pulire i fogli di pneumatici e impedire che i fori vengano bloccati.

  7. Coprire un'estremità della fune con il tubo protettivo sul ramo scelto. Dovrebbe essere di almeno 15 cm di diametro per essere considerato sicuro. Più il tronco si muove, maggiore è il diametro del ramo.


  8. Usa un nodo destro, monaco o pescatore per fissare la corda al ramo. Lascia un po 'di spazio sul nodo in modo che il ramo possa crescere.

  9. Regola la tua gomma su qualsiasi sostegno temporaneo che potresti incontrare, ad un'altezza media che vuoi mantenere. Chiamare un amico per aiutare a tenere il pneumatico è una buona idea, in quanto possono sfruttare lo swing quando è pronto.

  10. Prendi due pezzi di corda attorno al pneumatico e usa un altro nodo destro o fradicio per fissare la corda all'estremità dello pneumatico.

  11. Regolare l'altezza dello swing dopo alcuni giorni se la corda si allunga a causa del peso degli utenti.

suggerimenti

  • È accettabile usare una catena al posto di una fune per sostenere l'oscillazione del pneumatico, anche se uno perde parte dello stile. La catena è più forte e richiede meno manutenzione. Proteggere adeguatamente il ramoscello dall'abrasione supplementare che si presenterà alla catena, utilizzando un tubo di gomma o una copertura gommata aggiuntiva.

Cosa ti serve

  • Vecchio pneumatico
  • candeggina
  • acqua
  • Drill bit
  • corda
  • titolare