Come perdere il grasso della pancia in due mesi

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
15 Modi Semplici per Perdere Peso in 2 Settimane
Video: 15 Modi Semplici per Perdere Peso in 2 Settimane

Contenuto

Se ti stai preparando per le vacanze o stai cercando di cambiare il tuo stile di vita, perdere grasso addominale in due mesi può sembrare intimidatorio. Il grasso addominale si accumula nel tempo a causa di cattive abitudini alimentari e stile di vita sedentario. È molto più facile guadagnare grasso addominale che perderlo, soprattutto in un periodo di due mesi, ma se si correggono le abitudini alimentari e si cambia il proprio stile di vita, sarà possibile raggiungere i propri obiettivi di perdita di peso.


indicazioni

È possibile perdere il grasso addominale in due mesi cambiando le abitudini malsane (bisogno di un'immagine dieta di Kimberly Reinick da Fotolia.com)
  1. Mangia più cereali integrali e meno raffinati. I cereali integrali, come quelli che si trovano nel pane e nei cereali integrali, hanno dimostrato di aiutare la perdita di grasso addominale, a differenza dei cereali raffinati come il pane e il riso bianco, secondo WebMD. La maggior parte degli alimenti prodotti con cereali integrali hanno la parola "Integrale" da qualche parte sulle loro etichette.

  2. Esercizio per almeno 60 minuti al giorno. Concentrati principalmente sugli esercizi aerobici perché, concentrandosi principalmente sulla regione dello stomaco, il grasso addominale è il primo a svanire. Gli esercizi aerobici comprendono camminare, correre, saltare la corda, sciare, andare in bicicletta e persino camminare con il cane. Più intenso e consistente è il tuo allenamento, più grasso perderai.


  3. Mangia meno calorie. Preferire cibi integrali e fare esercizi sono certamente passi nella giusta direzione ma perderai più grasso addominale e ad un ritmo più veloce se diminuisci il tuo apporto calorico. Ad esempio, se consumi attualmente 2.000 calorie al giorno, riduci a 1700. Se bevi soda, quella quantità di calorie è l'equivalente di meno due bevande analcoliche al giorno, o meno uno spuntino di notte. Controllare il tuo apporto calorico non è difficile, controlla le calorie sul retro delle etichette, nella tabella dei fatti nutrizionali e imposta un limite per te stesso ogni giorno.

  4. Bevi più acqua. Sebbene la raccomandazione giornaliera sia di otto tazze da 200 ml, prova ad iniziare con tre o quattro se non hai l'abitudine di bere acqua. Puoi iniziare aumentando l'assunzione di acqua durante il primo mese e iniziare a bere principalmente acqua durante il secondo mese. Bere più acqua porta quasi sempre a una diminuzione del grasso addominale, perché invece di usare bibite, tè o altre bevande malsane e piene di calorie, stai consumando un fluido che non contiene calorie.