Come dire se ha perso interesse

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ha perso interesse perché ero troppo bisognosa  : questo lo rende di nuovo attratto
Video: Ha perso interesse perché ero troppo bisognosa : questo lo rende di nuovo attratto

Contenuto

La storia dell'uomo che ha perso interesse è triste, ma è comune. Conosci un ragazzo e tutto sta andando alla grande, ma dopo aver frequentato per qualche settimana, qualche mese o anche qualche anno, qualcosa non sembra giusto. Potrebbe perdere interesse per te.


indicazioni

Se ha perso interesse per te, vai avanti e trova qualcuno che ti dia valore (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Chiama il tuo ragazzo e invitalo a una cena romantica.

  2. Se esita a fissare una data e continua a insistere che è occupato, questo è un segno che sta perdendo interesse. Ma se accetta di andare a cena, seleziona una data e un'ora che funzioni per entrambi.

  3. Preparare una cena romantica.

  4. Accendi le candele e mettile sul tavolo.

  5. Durante la cena prestate attenzione a ciò che sta dicendo e osservate il suo linguaggio del corpo. Se sembra a disagio, distratto o rimane sempre sul suo cellulare, questo è un buon segno che non gli interessa.

  6. Se ricevi vibrazioni negative, chiedi se c'è qualcosa di sbagliato. Dagli l'opportunità di spiegarti. Se risponde che non c'è niente di sbagliato, continua la conversazione e non insistere.


  7. Fai attenzione a come ti saluta in tarda serata. Se fa qualcosa fuori dall'ordinario, come semplicemente baciarla sulla guancia, questo può significare che ha perso interesse.

  8. Non chiamarlo dopo cena. Aspetta di vedere per quanto tempo ti chiamerà. Se ci vogliono giorni o anche una settimana per chiamare, questo può anche essere un segno che non è più interessato alla relazione.

  9. Fidati del tuo intuito. Se ogni azione indica che non è più interessato, è probabilmente giunto il momento per te di finire e trovare qualcuno a cui piaci.

avvertimento

  • Non permettere a un ragazzo di trovare delle scuse per trattarti come maleducato o rozzo. Ad esempio, "Ero troppo occupato con il lavoro, quindi non ti ho chiamato tra due settimane" o "Devo fare questa chiamata durante la cena, perché non ho parlato con il mio amico per tre mesi". Sdraiati e digli che il tuo comportamento non è istruito e inaccettabile.Se continua a farlo, smetti di vederlo.
  • Non dovresti provare a cambiare per diventare più interessante o attraente. Se non ti interessa più, è lui che sta perdendo in questa situazione e devi andare avanti con la tua vita.

Cosa ti serve

  • Ingredienti per una cena romantica
  • candele
  • Attrezzature da cucina
  • Tavolo da cucina
  • Telefono con segreteria telefonica o ID chiamante