Contenuto
L'invio di una torta decorata è una procedura relativamente semplice, anche se meticolosa. Mentre di solito è meglio decorare una torta all'arrivo a destinazione, a volte può essere necessario dover avvolgere un articolo di pasticceria e tifare per il meglio.Fornire una torta decorata è sempre un rischio perché non ci si può fidare di tutti a leggere le etichette o credere che il tempo sarà a una temperatura ideale per il trasporto di una torta, ma il trasporto della torta di successo può essere fatto con molto attento e cauto nella ricetta.
indicazioni
L'invio di una torta decorata è una procedura relativamente semplice ma molto meticolosa. (Antoine Antoniol / Getty Images News / Getty Images)-
Prendere alcune precauzioni durante la costruzione. Quando decori la torta, assicurati di metterla sul fondo della padella con un po 'di ghiaccio in più. Inoltre, assicurati che il ghiaccio sia difficile da mantenere in forma anche se il viaggio è caldo.
-
Congela la torta. Mettilo in un grande contenitore di plastica rigida e congela l'intero pacchetto. Questo imposterà la copertina e la torta stessa, quindi non risponderà ad ogni movimento oscillatorio del trasporto. Se questa non è un'opzione, almeno raffredda la torta. Inoltre, la torta sarà più fredda se la confezione è stata anche refrigerata. Non rimuovere la torta e il contenitore dal freezer fino a quando non si è pronti a confezionarli e lasciarli immediatamente.
-
Avvolgere la scatola della torta nei fogli di schiuma. Questo servirà da isolamento e protezione per la torta. Fissare saldamente i fogli con nastro adesivo.
-
Avvolgere la parte di schiuma nella pellicola a bolle. Le grandi bolle sono migliori per questo. Attacca anche la pellicola a bolle.
-
Imballare con attenzione il fascio di torte in un cartone, almeno misurando il doppio della dimensione della torta. Metti il polistirolo intorno alla scatola su tutti i lati, incluso almeno 1 pollice in basso. Il cartone dovrebbe essere così solido con isolamento e ammortizzazione che la torta non può muoversi. Solo allora dovresti sigillare la scatola. Si noti quale lato è attivo.
-
Applicare le etichette di avvertenza. Assicurati di aver applicato un "Questo lato verso l'alto" su ciascun lato della scatola. Più di uno è buono. Inoltre, gli adesivi contrassegnati come "fragili" e "deperibili" aiuteranno la tua torta a sopravvivere alla sfida del recapito postale.
-
Invia la torta molto velocemente. La tua migliore scommessa per mandare la tua torta decorata in qualsiasi posto intatto è averla spedita il prima possibile. O lo stesso giorno o la notte è il momento migliore. Potresti decidere di mettere in sicurezza la torta se è rovinata durante il trasporto, ma la maggior parte delle compagnie di navigazione hanno politiche rigorose su quali tipi di alimenti sono assicurati e su quali tipi di danni coprono.
suggerimenti
- Fondant è un buon tipo di copertura da utilizzare su una torta che deve essere trasportata.
Cosa ti serve
- Contenitore rigido in plastica per dolci
- Fogli di schiuma
- Bolla di plastica
- Styrofoam
- congelatore
- Nastro adesivo
- Grande scatola
- Etichette con il nome "Fragile"
- Etichette con il nome "Perishable"
- Etichette con la frase "that side up"