Come progettare un mazzo per il tuo giardino

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come costruire la tua piscina || Idee fai da te per il tuo giardino
Video: Come costruire la tua piscina || Idee fai da te per il tuo giardino

Contenuto

Un mazzo per il cortile aggiunge un'area utile alla tua area esterna e può essere progettato in base alle tue preferenze. Progettare un mazzo richiede molta ricerca e pianificazione per assicurarti di scegliere le migliori opzioni per soddisfare le tue esigenze. Una corretta pianificazione previene anche spese eccessive, confusione e frustrazione. Ci sono diversi fattori da considerare quando si progetta un mazzo, come quali materiali usare, formato e altezza della piattaforma, rotaie, ecc.


indicazioni

Progetta il tuo mazzo in base alle tue preferenze (mazzo con un'immagine vista di Bruce Shippee da Fotolia.com)

    Come progettare un mazzo per il cortile

  1. Decidi quale uso verrà dato al mazzo, quanto vuoi spendere, qualunque mazzo sia, e se preferisci costruirlo da solo o assumere qualcuno. Controlla le leggi locali prima di decidere la posizione del mazzo e scoprire se è necessario ottenere un permesso di costruzione.

  2. Scegli il materiale che userai per costruire il mazzo. La maggior parte delle persone preferisce usare legno trattato a pressione poiché questi materiali resistono all'uso, al danno degli insetti e al sole.

  3. Determina la dimensione, la forma e lo stile del tuo mazzo, che dovrebbe completare la tua casa. Dovrebbe armonizzarsi con l'arredamento e il paesaggio del tuo giardino, oltre ad essere proporzionale alla tua casa.


  4. Usa la tua immaginazione e creatività per scegliere la ringhiera che risalterà. Scegli dove verrà posizionata la scala e se vuoi tagli per alberi, rocce o, forse, una vasca idromassaggio.

  5. Metti alla prova le tue idee misurando le dimensioni del tuo mazzo di cortile con il metro a nastro. Posiziona un paletto sul pavimento dove si trova ogni angolo del mazzo e lega una corda tra ogni paletto per simulare il corrimano. Metti i mobili del tuo giardino all'interno di quella zona per assicurarti che il ponte sia abbastanza grande.

  6. Usa la matita e la carta a scacchi per creare due schizzi del tuo mazzo: uno schizzo con il lotto completo, che incorpora il mazzo e un altro solo il mazzo. Porta questi schizzi a un logger per stimare il costo dei materiali.

suggerimenti

  • Puoi dare fascino al tuo mazzo aggiungendo panche integrate o posizionando un recinto o uno schermo su un lato.

Cosa ti serve

  • matita
  • Carta millimetrata
  • Metro da 2,5 m
  • 1,2 m di paletti di legno
  • stringa