Contenuto
Una collezione di vecchi pneumatici diventa un parco giochi leggero per le tue tasche nel tuo giardino. Tutto ciò di cui hai bisogno è un grande albero, un po 'di sabbia e catene per creare uno spazio ricreativo duraturo per i tuoi bambini e i loro amici. Oltre ad essere economico, questo parco è anche attento all'ambiente in quanto mantiene le gomme lontane dalle discariche e dà loro nuova vita.
indicazioni
I vecchi pneumatici possono diventare divertenti oscillazioni (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Pulire il pneumatico con acqua e sapone, risciacquando bene. Praticare tre fori equidistanti lungo una parete laterale del pneumatico. Questa è la base dello swing, dove scorre l'acqua piovana.
-
Infila una rondella piatta, un dado e una rondella a forma di stella attraverso l'occhio. Passa l'occhio attraverso un foro nella parte superiore del pneumatico. Infila una rondella piatta e fai partire l'occhio dall'altra parte del pneumatico e stringi un dado finale. Ripeti con altri due fori sulla parte superiore del pneumatico.
-
Utilizzare un moschettone per fissare le catene da 1,20 m agli occhi. Passare la catena da 1,80 m attraverso il tubo, passare il tubo su un ramo diritto di almeno 20 cm di diametro e circa 3 metri di altezza da terra. Utilizzare un moschettone per collegare le catene del pneumatico alla catena del ramoscello e lo swing è pronto per l'uso.
Equilibrio di pneumatici
-
Pulire uno pneumatico del trattore con acqua e sapone. Utilizzare una sega in acciaio per rimuovere una delle pareti laterali per rendere la parte superiore della lettiera. Praticare diversi fori nell'altra parete laterale per fornire il drenaggio al cartone.
-
Scava una buca profonda 30 cm nel diametro dello pneumatico. Riempi il buco con 15 cm di ghiaia e posiziona il pneumatico sulla ghiaia.
-
Riempi il pneumatico di sabbia per la ricreazione, disponibile nei negozi di ferramenta o articoli per la casa, fino a 20 cm dal bordo.
sandbox
-
Scava trincee nell'area giochi con metà del diametro di ogni pneumatico. Praticare dei fori nella metà inferiore dei pneumatici per il drenaggio.
-
Riempire ogni trincea con 10 cm di ghiaia e posizionare una gomma in ogni trincea
-
Riempire le gomme con lo sporco e serrarle in modo che la gomma rimanga in posizione verticale. È possibile salire o attraversare le gomme.
Scale per pneumatici
Cosa ti serve
- Vecchie gomme
- Forare con una punta da 6 mm
- 3 anelli
- 6 rondelle piane
- Rondelle a 6 stelle
- 3 dadi
- 4 moschettoni
- Catena metallica resistente
- Tubo da giardino
- Sega di metallo
- ghiaia
- Sabbia per ambienti ricreativi