Ricette fatte in casa per l'aumento delle labbra - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Ricette fatte in casa per l'aumento delle labbra

Per ottenere labbra carnose, non è più necessario acquistare prodotti costosi. Puoi realizzare il tuo balsamo per le labbra a casa con prodotti sani e poco costosi.

È possibile aumentare il volume delle labbra a casa

Balsamo alla cannella

La cannella stimola il flusso sanguigno. Mentre lo passi sulle labbra, sentirai un leggero formicolio e noterai un gonfiore. Per ridurre la combustione, mescola l'olio di cannella con sei cucchiai di olio d'oliva, collagene e capsule di vitamina E. Passando questa miscela sentirai ancora il formicolio, ma il cinnamomo e la vitamina E calmante si uniranno per fornire labbra carnose Mettere la miscela in un barattolo per lucidalabbra e tenerla ben chiusa dopo l'uso. Se esposto all'aria, si asciugherà e diventerà un ambiente favorevole allo sviluppo di batteri.

La combinazione della cannella stimolante e della vitamina E calmante fornisce labbra carnose

Balsamo di burro di karitè

Il burro di karitè è un ingrediente che può essere usato sia a scopo culinario che cosmetico. È naturalmente antiUV e anti-infiammatorio, quindi è utilizzato nella produzione di cosmetici. In una miscela che aumenta le labbra, il burro di karité mantiene le labbra idratate e idratate, mentre gli altri ingredienti conferiscono alle labbra gli effetti volumetrici. Avrai bisogno di una tazza resistente al calore che possa essere immersa nell'acqua.Una bottiglia per il bagno d'acqua. Mescolare un cucchiaio di burro di karitè con un cucchiaio di olio d'oliva e un cucchiaio di cera d'api e mezzo cucchiaio di olio di ricino. Posizionare il contenitore con la miscela nel contenitore del bagnomaria, con l'acqua già in ebollizione. Mescolare fino a quando il burro e la cera non si sciolgono. Quando gli ingredienti sono ben miscelati, posizionare il composto in una ciotola pulita. Lascia che si raffreddi prima dell'uso, non bruciare le labbra.

Il burro di karitè può essere usato in cucina o come cosmetico

menta

Come la cannella, la menta contiene un componente naturale stimolante il sangue, quindi se lo passi sulle labbra, si gonfierà! Il mentolo, il componente principale della menta, può causare una leggera infiammazione e le labbra possono diventare ruvide se le si abusa durante l'uso. Mescolare una quantità uguale di olio di menta, vaselina e burro di karitè, che avrà una grande combinazione per il formicolio e l'ammorbidimento delle labbra, che sarà perfettamente carnoso.

La menta è anche un grande alleato per chiunque desideri labbra carnose

Categorie Popolari

Top