Contenuto
Un materasso flaccido è un fattore importante in una notte di sonno insoddisfacente. La tua schiena non sarà adeguatamente supportata e l'allineamento del tuo corpo sarà fuori, rendendoti teso durante il sonno. Questa mancanza di un sonno rilassante e ringiovanente può essere frustrante, ma forse non puoi permetterti un nuovo materasso. Anche se non è possibile invertire il cedimento del materasso, ci sono alcuni modi per riparare alcuni dei danni e ripristinare il sonno allo stato adeguato.
indicazioni
Correggere un materasso flaccido (immagine del letto di Kirsten Alexander da Fotolia.com)-
Trasforma il tuo materasso a intervalli regolari, dall'alto verso il basso e dal lato. Di solito una volta al mese è sufficiente. Questo ridistribuisce il peso sul lato del materasso che viene usato più spesso.
-
Girare il materasso in modo che il lato dei piedi si trovi sul lato opposto, dove si trova la testa. Il lato dove riposa la testa va verso il basso dove sono rimasti i piedi.
-
Aggiungi un materassino per cuscino. Cerca un cuscino che possa essere ammorbidito e cambiare la tappezzeria.
-
Cambia la tua zona notte in modo che non si trovi sempre nella stessa posizione. Questo darà al materasso il tempo di riprendersi.
-
Tagliare un blocco di schiuma viscoelastica su un lato del materasso usando le forbici. Fai scivolare il tappetino sotto il materasso senza niente tra di loro.
-
Inserire un cuscino gonfiabile sotto il materasso. Questi cuscini che sono sotto il materasso sono pieni di aria per recuperare la perdita di consistenza.
suggerimenti
- Se sei particolarmente pesante o hai più di una persona che dorme sul materasso, cerca trapunte e lenzuola extra resistenti e resistenti che durino più a lungo.
avvertimento
- Chiedi a un amico di tenere il materasso eretto mentre lavora sotto di esso; non cercare di reggere o mettere qualcosa che regge il materasso poiché sono pesanti e instabili.
Cosa ti serve
- Materasso Top Pillow
- Schiuma viscoelastica
- forbici
- Cuscino gonfiabile per materassi