Come realizzare una ragnatela con stringhe e nodi

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
How To Make A Spider Web Out Of Yarn
Video: How To Make A Spider Web Out Of Yarn

Contenuto

Per la migliore casa decorata sul blocco durante Halloween, è possibile realizzare una ragnatela con corde e nodi, che è grande come la tua casa.È possibile personalizzare una ragnatela fatta in casa in modo che si adatti ovunque. L'aggiunta di grandi ragni decorativi aggiungerà un tocco spaventoso al web gigante.


indicazioni

Crea una ragnatela con archi e nodi (immagine di disegno di corde da rachid amrous-milza da Fotolia.com)
  1. Crea un rettangolo di grandi dimensioni con la stringa. La dimensione del rettangolo dipenderà dalla dimensione dell'area che verrà coperta dalla decorazione. Lega due nodi in ogni angolo del rettangolo in modo che questi punti fungano da punti di appoggio quando appendi il web.

  2. Tenere la ragnatela in una vasta area come il cortile. Fissare gli angoli con pali sul pavimento, posizionandone uno su ciascun angolo.

  3. Crea le linee del web con diversi pezzi di corda. Si consiglia di utilizzare quattro pezzi di corda per questo passaggio. Incrocia ognuno di essi, fissando ciascuna estremità all'esterno del rettangolo, facendo un nodo.

  4. Fissare ciascun nodo radiale con colla per tessuti per tenerli in posizione.


  5. Crea la spirale con un singolo pezzo di corda. Lega la corda ogni volta che ha un'intersezione con una linea radiale. È anche possibile utilizzare la colla in tessuto per fissare questi nodi.

  6. Appendi la ragnatela su grandi unghie e aggiungi un ragno gigante per il supporto.

Cosa ti serve

  • Corda, circa 120 m
  • Pali da giardino
  • Colla per tessuti