Come scrivere un annuncio personale eccellente

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
3 Consigli pratici per scrivere un annuncio immobiliare efficace
Video: 3 Consigli pratici per scrivere un annuncio immobiliare efficace

Contenuto

Nel mondo del dating virtuale, un annuncio personale funziona proprio come il tuo biglietto da visita, il tuo curriculum e la tua lista dei desideri. Se hai guardato i vari annunci pubblicati su siti di incontri, scoprirai che molti di loro sono solo elenchi astratti che significano poco o nulla per il lettore. La chiave per trovare la tua corrispondenza perfetta è scrivere un annuncio che attiri le persone giuste per fare clic sul tuo annuncio e rispondere ad esso.


indicazioni

Sii originale nel tuo annuncio (Visage / Stockbyte / Getty Images)
  1. Crea un annuncio unico. La maggior parte delle persone chiede generalizzazioni: "Mi piace leggere, amo andare al cinema o ho un animale domestico". Per differenziarti, riformula il tuo annuncio in modo che possa offrire qualcosa di più coerente, come "Mi piacciono Stephen King e Shakespeare", "Potrei vedere le commedie tutto il giorno" o "Il mio cane è la mia faccia preferita". Non solo questi piccoli dettagli ti dicono di più sulla tua personalità, ma la rendono anche più interessante per il lettore.

  2. Descriviti con precisione. Soprattutto se stai cercando una persona che incontri faccia a faccia. Mentire sul tuo aspetto condannerà la relazione prima ancora che inizi. Se stai usando parole, usa parole generali che possono far passare una chiara immagine mentale, oppure puoi confrontarti con qualcuno famoso per aiutare a descrivere il tuo corpo e aspetto in modo più superficiale. Se stai usando una foto, assicurati che sia una foto corrente.


  3. Scrivi bene quello che vuoi. Dire che stai cercando un "figo" può significare quasi nulla. Invece, spiega cosa significa per te un "figo", per esempio: un ragazzo che ama i cani, che è un bravo cameriere o che chiamerebbe solo per chiedere se sei tornato a casa sano e salvo. Se la tua carriera, ambizione o amore all'estero è importante per te, dillo anche tu.

  4. Non stare giù o parlare troppo. Aspettare di ricevere un complimento o un affetto non è il modo migliore per convincere la persona a risponderti. Sii onesto e vai dritto al punto. Va bene parlare di risultati o cose che ti piacciono di te fino a quando non sembri arrogante.

  5. Sviluppa una voce. Sii divertente, irriverente o semplicemente unico. Assicurati che la tua voce corrisponda alla tua vera personalità perché sarà il riferimento che i lettori dovranno creare un'immagine mentale di chi sei. Usa gli aggettivi che mostrano il tuo vero sé invece di esprimere la stessa cosa con parole molto dirette.


suggerimenti

  • Non mentire Per quanto sia allettante regalarti una laurea in più, uno stipendio più alto o un'auto straniera, in questo modo stai cercando problemi quando incontri la persona e quelle bugie vengono alla luce.