Temi per torte di compleanno

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
COME creare TORTE a TEMA bellissime | UnicornsEatCookies
Video: COME creare TORTE a TEMA bellissime | UnicornsEatCookies

Contenuto

Decoratori e professionisti principianti possono fare una torta per abbinare qualsiasi tema di compleanno. Una volta che il tema è stato deciso, fai pratica in anticipo di tutte le tecniche di decorazione della torta a te sconosciute, come le decorazioni fondenti, per assicurarti che il trattamento funzioni bene per la festa.


Fai una torta di auto da corsa per una festa su questo tema (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)

Tema Avventura

Per una festa con un tema di avventura, considera di fare una torta a due strati decorata per sembrare un safari africano. È anche possibile decorare una torta a più strati per assomigliare a una scena subacquea sottomarina o fare una torta su una parete da arrampicata e utilizzare caramelle per le rocce. Per una torta avventurosa a tema aereo, usa uno stampo aereo e aggiungi una statuetta in plastica o fondente di un paracadutista. Per un parco di divertimenti o un tema da brivido, crea uno dei due strati di torta e decora con un ottovolante gelido.

Tema degli animali

Per un amante degli animali o anche un adulto, crea una torta di compleanno con la forma del tuo animale preferito. Usa una forma di animale e decora la torta con la crema al burro glassato. In alternativa, fai una torta a forma di testa di animale e usa sottili strisce di liquirizia per baffi e caramelle. I decoratori di torte possono anche fare una torta animale tridimensionale impilando tre o quattro torte l'una sopra l'altra e tagliando la forma dell'animale con un coltello seghettato. Per alcuni animali, è possibile utilizzare una serie di forme di torta per rendere la parte posteriore e anteriore dell'animale in contenitori separati e unirli a loro con la glassa.


Tema fiaba

Temi di favole abbondano per torte di compleanno. Per una festa di compleanno di principe o principessa come tema, considera la creazione di una torta di castello multi-link con coni di gelato decorati disposti a testa in giù ai bordi degli strati per rendere le vedette del castello. Altre torte con il tema del principe o della principessa includono quelle decorate per sembrare la principessa o una bacchetta di condón, o la spada di un cavaliere. Crea una torta principessa inserendo una bambola principessa al centro di una torta a cupola e decorando la cupola per assomigliare al suo vestito. Gli avversari possono anche fare una torta a forma di carrozza, corona o diadema. Per i temi delle fiabe mitiche, fai una torta sotto forma di un unicorno o drago.

Tema dell'automobile

Per una festa di compleanno con un tema del veicolo, o per un ospite onorato appassionato di automobilismo, fare una torta a forma di auto, camion dei pompieri o altro veicolo. Per la celebrazione di un meccanico automobilistico, fai una forma a forma di auto, quindi alzalo in piccoli blocchi di legno, metti la parte superiore del corpo di una persona fondente sotto e lascia che le gambe si tocchino per assomigliarlo sta lavorando in macchina. Per un tema di fattoria, fai la torta sotto forma di trattore e altre attrezzature agricole. Altre opzioni di veicoli includono go-kart, fuoristrada, biciclette, treni, navette spaziali e barche.