Costumi da uomo degli anni '80

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Costumi da uomo degli anni '80 - Articoli
Costumi da uomo degli anni '80 - Articoli

Contenuto

Gli anni '80 hanno trasmesso un senso di moda selvaggio a donne e uomini che è stato riflesso dalle stelle del tempo. Luminosi colori al neon, jeans e gonne di jeans, sneakers alte, pantaloni a palloncino, clip di plastica al neon e capelli selvaggi e fuori controllo erano solo alcuni degli stili alla moda del tempo. Gli uomini che vogliono indossare un costume anni '80 hanno molte opzioni a loro disposizione.


Negli anni '80 i vestiti erano molto audaci e colorati (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Michael Jackson

Il campione di vendite delle celebrità musicali degli anni '80 era Michael Jackson. Era una delle stelle più rispettate, commentate e copiate. In primo luogo, avrete bisogno di capelli neri da medi a sottili o di una parrucca. I capelli devono essere lasciati piatti. Indossa un cappello panama nero, un gilet rosso e un paio di jeans neri. Infine, metti un guanto bianco sulla mano destra. Prova a padroneggiare il passo "moonwalk", che era il marchio di fabbrica di Michael.

Il guanto nella mano destra è essenziale per caratterizzare il personaggio di Michael Jackson (Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Il "ragazzo del futuro"

Il "Ragazzo del futuro", interpretato da Michael J Fox, è un film su un adolescente che improvvisamente si ritrova trasformato in un lupo mannaro quando è una notte di luna piena. Aveva l'abitudine di usare i poteri per diventare popolare a scuola e vincere partite di basket. Una fantasia del "Ragazzo del futuro" è abbastanza facile da fare. Compra una maschera da licantropo in un negozio di costumi. Assicurati che sia di alta qualità. Il resto del costume dovrebbe essere un'uniforme da giocatore di basket e un paio di scarpe da ginnastica. Esercitati come ululare. Puoi guardare il film cercando di copiare l'ululato di Michael J Fox.


Caratterizzati come un lupo mannaro che imita il "Ragazzo del futuro" (Valerie Macon / Getty Images Entertainment / Getty Images)

politico

Durante gli anni '80 molti politici si sono distinti, per ragioni buone o cattive. Tra i politici di quel tempo ci sono Jose Sarney, Paulo Maluf e Itamar Franco. Ci sono molte maschere di politici di quest'epoca disponibili. Acquista l'aspetto migliore e adatta al meglio. Prova prima di acquistarlo per assicurarti di poter respirare e vedere correttamente. I politici di solito sono ben vestiti, quindi assicurati di indossare un buon vestito, bei pantaloni, una bella cravatta e scarpe nere. Pratica lo stile del politico scelto, il modo in cui ti muovi e parli. Sarà sicuramente divertente.


Imita un politico popolare, divertiti con gli altri e te stesso (Pool / Getty Images / Getty Images)

Crea la tua fantasia

Non è necessario emulare una celebrità particolare per avere una grande fantasia maschile degli anni 80. Vestirsi solo come una tipica persona anni 80. Per esempio, jeans lavati con pietre, pantaloni stile MC Hammer e pantaloni a palloncino erano tutti stili tipici di Le camicie erano generalmente luminose e fluorescenti, sebbene anche i pantaloni della tuta fossero molto popolari. Scarpe molto alte, specialmente Reeboks o Keds erano molto popolari. Indossali sopra i jeans per creare lo stile giusto. I capelli lunghi e stile rock-and-roll erano anche molto popolari per gli uomini in quel periodo. Non tutti sono vestiti così negli anni '80, ma esagerare con la moda farà capire a tutti che stai copiando il periodo.

Libera la creatività creando il tuo costume degli anni '80 (Creatas / Creatas / Getty Images)