Contenuto
La PlayStation 3, oltre ad essere una console di gioco, può accedere e trasmettere filmati dal servizio di video Netflix. Netflix supporta la riproduzione HD e l'audio surround 5.1 su determinati film e programmi TV. In alcuni casi, può tentare di riprodurre un elemento in audio surround 5.1 per impostazione predefinita. Se il tuo televisore non è impostato su questo formato, non verrà emesso alcun suono durante la riproduzione dei titoli.
indicazioni
PlayStation 3 può accedere e trasmettere i film Netflix (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)-
Accendi la PlayStation 3 e apri la scheda video nel menu principale. Scorri verso il basso l'elenco per accedere all'applicazione "Netflix".
-
Esegui Netflix normalmente premendo il pulsante "X" sul controllo. Potrebbero essere necessari alcuni minuti per il caricamento, a seconda della velocità della rete.
-
Passare al film o al programma TV desiderato il cui suono non viene riprodotto. Premere il tasto "X" per selezionare il titolo. Potrebbero essere necessari fino a 30 secondi per aprirlo, a seconda della velocità della tua connessione Internet e del traffico di rete.
-
Seleziona "Audio e sottotitoli" nel sottomenu "Titolo" - l'ultimo elemento nell'elenco. Se questa opzione non appare nel sottomenu, il titolo selezionato non ha opzioni audio aggiuntive, come i sottotitoli o il supporto per il suono surround. L'audio predefinito per questi titoli sarà stereo, che dovrebbe essere riprodotto in qualsiasi impostazione audio eseguita correttamente.
-
Seleziona "Inglese (Stereo)" (Inglese - Stereo) in "Audio". Sostituisci questa opzione se è disponibile un altro intervallo di lingue. Selezionare l'impostazione desiderata fintanto che contiene l'opzione "(stereo)" (stereo).
-
Gioca il titolo. L'audio dovrebbe ora essere indirizzato all'uscita stereo.
suggerimenti
- Netflix dovrebbe rilevare e disabilitare automaticamente i tipi di audio non supportati. Se si sta tentando di selezionare un formato audio non supportato, il servizio lo impedirà e avviserà che la modalità che si sta tentando di selezionare è disattivata. Alcune configurazioni hardware, tuttavia, potrebbero non essere rilevate correttamente da Netflix, quindi potrebbe selezionare una modalità che il tuo sistema non sarà in grado di supportare e impedire l'esecuzione di qualsiasi audio.
- Se il tuo sistema è configurato per supportare l'audio surround 5.1 e non c'è ancora la riproduzione audio su determinati titoli, controlla l'installazione del tuo sistema audio surround. Se fallisce, prova a riprodurre il film in modalità stereo in quanto sarà supportato da tutte le impostazioni.