Contenuto
I peli sull'ascella sono qualcosa che molte donne rimuovono completamente, ma molti uomini semplicemente non sanno cosa fare con loro. Non vogliono rimuoverli completamente, per paura di non essere mascolini, e non vogliono continuare a lasciarli crescere, perché i capelli trattengono il sudore e il calore del corpo. Ecco alcuni consigli su come tagliare i peli del tuo braccio.
indicazioni
Impara come tagliare i peli delle ascelle (immagine forbici di timur1970 da Fotolia.com)-
Usa forbici, tagliabiscotti o tagliabordi. Questo è il metodo più semplice, i cassettieri sono fatti per non tirare i capelli e rimuoverli con tiri veloci. Determina la lunghezza desiderata e ricorda, puoi sempre tagliare ancora più tardi.
-
Prova le forbici per tagliare i peli delle ascelle. Questo può essere un po 'complicato, devi tenere il tuo braccio con una mano e tagliare con l'altra. Pettinare o allungare i peli in modo che siano a tutta lunghezza, quindi prendere le forbici e tagliare le estremità.
-
Raschi i peli delle ascelle. Usa un rasoio diverso da quello che hai messo sul viso. Usando il rasoio su tutta la lunghezza dei capelli, diluire l'area rimuovendo alcuni peli e lasciandone altri. Questo ti aiuterà a ottenere l'effetto desiderato di un taglio.
-
Taglia i tuoi peli delle ascelle usando le forbici da sgrossatura. Questi possono essere acquistati in una farmacia vicina. Sono progettati per lasciare un po 'di capelli più a lungo mentre tagliano gli altri a metà. Ecco come i parrucchieri si tagliano i capelli ai lati.
avvertimento
- Non usare creme depilatorie sulle ascelle. Possono gravemente bruciare le ghiandole situate nella zona.
Cosa ti serve
- forbici
- Cesoie per sgrossatura
- rasoio
- Chopper o trimmer chopper