Come camminare su pezzi di vetro rotto

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 1 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
How to Survive Walking on Broken Glass
Video: How to Survive Walking on Broken Glass

Contenuto

Chiunque abbia mai visto qualcuno camminare su vetri rotti sa che questo è pericoloso. Puoi sentire il suono del vetro che si rompe sotto i tuoi piedi. Ti chiedi se l'artista soffra. Quello che non si sa è che non sente alcun dolore e probabilmente sta molto bene. Il trucco sta nel saper ingannare gli spettatori facendogli credere che sei davvero a piedi nudi su pezzi di vetro.

Passo 1

Addolcisci l'affare. C'è un tipo di vetro falso che si chiama vetro di zucchero. È usato per creare l'illusione di camminare attraverso vetri rotti. Il materiale sembra vetro, ma è fatto di zucchero e si rompe molto più facilmente del vetro vero.

Passo 2

Indurisci le piante dei tuoi piedi. Ci sono prodotti sul mercato sviluppati per addensare la tua pelle. Possono aiutare a proteggere i tuoi piedi dai tagli.


Passaggio 3

Scegli il giusto tipo di vetro. Quando si cammina su vetri rotti, il tipo di vetro utilizzato è molto importante. Preferisci quelli più spessi, come quelli con le bottiglie di vino. Evita occhiali molto sottili, come gli occhiali, poiché hanno i bordi più affilati.

Passaggio 4

Prepara la superficie. Scegli una superficie flessibile, come sabbia o ghiaia. Crea uno spesso strato di vetro sopra. Quando cammini attraverso il vetro rotto, i pezzi si sposteranno sotto di te, diminuendo le possibilità di tagli.

Passaggio 5

Cammina a passi lenti. Quando cammini sul vetro, procedi lentamente. Se senti una punta acuminata, rimuovi il piede per evitare di essere tagliato.