Come trasformare un asciugamano in un'uscita da bagno

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come trasformare un asciugamano in un'uscita da bagno - Articoli
Come trasformare un asciugamano in un'uscita da bagno - Articoli

Contenuto

Avvolgersi nell'asciugamano in un modo unico è un ottimo modo per uscire dalla piscina o dal bagno. Con le abilità di cucito di base, puoi trasformare un telo mare o un bagno in un bagno attraente o in una vasca da bagno rapida, rapidamente e facilmente. Utilizzare un panno per il viso dello stesso colore per mettere le maniglie e una tasca. Abbellisci l'output per mostrare il tuo stile. Uno sbocco personalizzato è un regalo unico nel suo genere per una ragazza che sta uscendo di casa per andare al college, in palestra, allo spogliatoio locale o al suo prossimo viaggio in spiaggia.


indicazioni

Fai un bagno personalizzato per regalare qualcuno (Fonte immagine / Photodisc / Getty Images)
  1. Segna il punto in cui posizionerai le maniglie. Centra l'asciugamano sulla schiena e avvolgalo attorno al corpo in modo che il lato destro copra il lato sinistro. Usa un pennarello non permanente per segnare dove saranno posizionati i riccioli su entrambi i lati del petto. Controlla anche dove inizia l'asciugamano e dove finisce.

  2. Appoggia l'asciugamano aperto su una superficie e piegalo indietro usando i segni che hai fatto. Riprodurre i segni delle maniglie che hai fatto davanti per il retro del telo.

  3. Taglia una striscia sul lato sinistro del telo per il viso, misurando 7,5 x 60 cm. Tagliare la guaina di entrambe le estremità di 7,5 cm, ma lasciare la guaina della lunghezza. Taglia un'altra striscia identica alla prima con l'altro lato della salvietta. Queste saranno le tue maniglie.


  4. Piegare la lunghezza del polsino sfoderato del bracciale di 1,2 cm e poi piegare il lato opposto in modo che si sovrapponga al lato precedentemente piegato.

  5. Sul lato sinistro dell'asciugamano (che sarà il lato destro durante l'utilizzo), appuntare l'estremità di una cinghia all'interno del retro della presa, sul segno. Lascia che ogni punta rimanga a 5 cm all'interno del telo. Appunta l'altra estremità all'interno della parte anteriore dell'asciugamano, anche sul segno. La cinghia dovrebbe essere più vicina alla piega. Sul lato destro (che sarà il lato sinistro quando lo si utilizza), appuntare la fine dell'altra maniglia all'interno della schiena, sul segno e l'altra all'estremità del livello che si sovrapporrà, sul segno. Dovresti essere in grado di aprire l'asciugamano senza che le cinghie si incrocino o si arricciano l'una nell'altra. Cuci le maniglie.


  6. Taglia una striscia di 15 cm da un gancio. Apri l'asciugamano e piegalo in modo che sia uguale a quello sul tuo corpo. Utilizzare i segni per allineare la piega. Piegare la parte più esterna e fissare la striscia del gancio a circa 2,5 cm dall'orlo superiore nello strato centrale. Pin i ganci complementari alla posizione corrispondente all'interno dello strato esterno. Unisci i due pezzi insieme.

  7. Metti un elastico tra le due maniglie. Sulla parte posteriore interna, centrare una striscia di 15 cm di elastico, direttamente sotto dove sono cucite le maniglie. Pin o elastico sul posto. Allungare il più forte possibile e mettere i perni alla fine, con esso allungato. Iniziare a cucire all'estremità dell'elastico con un punto a zigzag (se la tua macchina ha questa opzione, fai un ampio zigzag), mantenendo sempre l'asciugamano nella posizione corretta. Una volta pronto, l'elastico dovrebbe far piegare l'asciugamano tra i due anelli sul retro.

  8. Taglia un rettangolo di 15 x 17,5 cm per creare una tasca. Taglia due delle punte in diagonale, circa 1,2 cm. Piegare ciascuno dei lati più piccoli anche in 1/2-inch e cucire un orlo da 6 mm. Piegare ciascun lato più grande di 1,2 cm e cucire un orlo di 6 mm.

  9. Pin la tasca nella posizione desiderata sulla parte anteriore del telo. A seconda della dimensione di esso, alcuni pollici sopra l'orlo inferiore sul lato destro è un buon punto. Cuci dall'alto verso il basso, tre lati della tasca, ricordando di lasciare la parte superiore aperta.

  10. Posizionare cravatte, raso o altri elementi decorativi per personalizzare ulteriormente l'asciugamano, se lo si desidera.

Cosa ti serve

  • Telo mare o telo da bagno grande abbastanza da avvolgere il corpo con una notevole sovrapposizione sul davanti
  • Asciugamano nello stesso colore
  • Penna non permanente
  • Chiusura a gancio larga 2,5 cm, con una striscia di 15 cm
  • Elastico largo 1,25 cm, con striscia di 15 cm