Come lavorare a maglia con due aghi dritti

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Dicembre 2024
Anonim
🌸Lavorare a maglia in TONDO con i ferri DIRITTI🤩 da oggi è possibile!!!!
Video: 🌸Lavorare a maglia in TONDO con i ferri DIRITTI🤩 da oggi è possibile!!!!

Contenuto

Knit socks è un design popolare per knitters principianti ed esperti. La maggior parte degli stampi per calze sono fatti di aghi a doppia punta circolari e possono iniziare dalle dita o dall'apertura. I maglioni novizi sono a volte intimiditi dalla maglia circolare, ma anche i knitters più esperti non amano usare gli aghi a doppia punta. Fortunatamente, non è necessario imparare come usare questo tipo di ago per realizzare un bel paio di calzini; utilizzare aghi comuni (dritti). Ciò richiederà solo alcune conoscenze e tecniche di base.


indicazioni

Coccole i piedi con un paio di calzini lavorati a maglia (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Assembla una maglia con 56 punti.

  2. Sulle razze di destra, fai 5 cm di fisarmonica. Per fare ciò, utilizzare la sequenza: due mezze punte e due punti di maglia (2 x 2). Dalla parte sbagliata, realizza due punti maglia e due punti calza. L'ultima gara dovrà essere una dentro e fuori.

  3. Lavorare 10 cm usando il punto rasato. Per fare questo, fai mezzo punto sulle file del lato destro e punti a maglia sul retro.

  4. Spara 14 punti. Quindi fai 28 calzini e finisci gli ultimi 14. Taglia la lana.

  5. Recupera la lana e inizia a lavorare sui restanti 28 punti, usando il punto rasato. Fai circa 3 "per formare la parte superiore della calza.

  6. Inizia a modellare le dita, diminuendo di un punto all'inizio e di un altro alla fine di ogni carriera sul lato destro, finché rimangono solo 14 punti. Passa due punti senza farli, fai un calzino all'inizio di ogni percorso e fai due punti insieme alla fine di ogni percorso. Dalla parte sbagliata, fai tutti i punti nel lavoro a maglia.


  7. Iniziare a incrementare i punti finché non hai ancora 28 punti sull'ago. Per fare ciò, in ogni carriera sul lato destro, lavora in punto di calza sia davanti che dietro il punto di partenza e l'ultimo. Fai dei punti di maglia sulle carriere dal lato sbagliato.

  8. Iniziare a fare il punto rasato, per formare il fondo della calza, fino a quando è lungo come la cima di esso.

  9. Formatta il tallone della calza abbassando il primo e l'ultimo punto di ogni fila sul lato destro fino ad avere solo 14 punti. Fallo passandogli due punti senza farli e cucendo un altro calzino all'inizio della tua carriera; alla fine di esso, maglia gli ultimi due punti insieme. Fai dei punti di maglia sulle carriere dal lato sbagliato.

  10. Iniziare ad aumentare il disegno lavorando i punti di cucitura sul davanti e sul retro del primo e dell'ultimo punto di ogni carriera sul lato destro, fino a quando rimangono solo 28 punti sull'ago. Crea punti di maglia su tutte le file dal lato sbagliato.


  11. Raccogli i punti rimanenti, taglia la lana e passa la punta attraverso l'ultimo cappio.

  12. Unisci i bordi pieghevoli per formare l'apertura della calza e uniscili usando ago e lana per cucire. Piegare la parte delle dita nel punto più stretto e cucire lungo i lati della calza fino a raggiungere il tallone. Piegare il tallone verso il punto più stretto e cucire i bordi delle alette nella parte inferiore dell'apertura. Fai lo stesso con la parte superiore del tallone.

suggerimenti

  • Puoi realizzare calze più grandi aumentando le dimensioni dell'ago. Per i calzini più piccoli, usare un ago più sottile o lana.
  • Aggiungi o rimuovi le righe nella parte superiore o inferiore della calza per ottenere le dimensioni appropriate del piede dell'indossatore.

Cosa ti serve

  • Circa 400 m di lana
  • Aghi da 3,75 mm
  • Ago da cucito