Come fare trucchi speciali nel gioco "Tony Hawk: Underground"

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come fare trucchi speciali nel gioco "Tony Hawk: Underground" - Articoli
Come fare trucchi speciali nel gioco "Tony Hawk: Underground" - Articoli

Contenuto

"Tony Hawk Underground" è un gioco sviluppato dalle società Activision e Neversoft per PlayStation 2, GameCube, Xbox, Game Boy Advanced e PC. È un gioco di skateboard in cui i giocatori eseguono manovre e trucchi per guadagnare punti. Come molti altri giochi di skateboard, "Tony Hawk Underground" presenta alcune mosse speciali come "360 Varial Heelflip Lien", "Moonwalk Five-O" e "Soul Skating". Esecuzione di questi trucchi speciali non richiede molta abilità. Puoi farli semplicemente premendo la combinazione corretta di pulsanti.


indicazioni

Per manovre "afferrare" e "capovolgere", è necessaria una "piccola aria" per provarle su halfpipe o rampe (immagine di skateboard di bacalao da Fotolia.com)
  1. Impara il "360 Varial Heelflip Lien". Premi il joystick o le frecce sinistra e giù mentre premi il pulsante "flip" per eseguire il "Varial Heelflip Lien". Sulle console Xbox e Nintendo, il pulsante "flip" è "B" per impostazione predefinita. Su PlayStation, questo pulsante è il "quadrato". Nota che devi essere in "aria" per fare questa manovra. Prova a farlo in halfpipe o in una grande rampa.

  2. Impara il "Moonwalk Five-O". Premere il joystick o la freccia direzionale in basso a sinistra mentre si preme il pulsante di macinatura per eseguire il "Moonwalk Five-O". Sulle console Xbox e Nintendo, questo pulsante è la "Y". In PlayStation, viene utilizzato il "triangolo". Si noti che questa manovra è di tipo "griglia", cioè deve essere eseguita in un tubo o sul bordo di un marciapiede.


  3. Scopri la manovra "Soul Skating". Premere il joystick o la freccia direzionale verso destra e verso il basso mentre si preme il pulsante di scorrimento per eseguirlo. È una manovra "capovolta", ovvero è necessario essere in aria e atterrare correttamente.

  4. Scopri la manovra "540 Flip". Premere il joystick o la freccia direzionale verso sinistra e verso il basso mentre si preme il pulsante "Grab" per eseguirlo. Sulle console Xbox e Nintendo, questo pulsante è la "X". In PlayStation, il pulsante appropriato è il "cerchio". È un tipo "grab" / "flip". Come le altre manovre "flip", è necessario essere in aria. Saltare da un oggetto ti darà abbastanza altezza per eseguirlo.

Cosa ti serve

  • Gioco "Tony Hawk: Underground"
  • Xbox
  • Game Cube
  • Game Boy Advanced
  • PlayStation 2