Modi per salvare la zucca di Halloween più a lungo

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Modi per salvare la zucca di Halloween più a lungo - Articoli
Modi per salvare la zucca di Halloween più a lungo - Articoli

Contenuto

Le zucche sono un frutto sano, tuttavia, come qualsiasi altro frutto, una volta raccolte, iniziano a deteriorarsi. Quando si tratta di Halloween, vengono spesso scelti per decorare e intagliare con poche settimane di anticipo. Intagliare una zucca riduce la sua umidità e fa marcire più rapidamente. Quindi, aspettati poco per Halloween per fare questo lavoro. Tuttavia, se vuoi che sia pronto prima, puoi conservarlo con alcuni articoli per la casa.


L'acqua sanitaria aiuta a prevenire la crescita delle muffe sulle zucche intagliate (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

selezione

La selezione è importante quando si tratta di rendere la tua zucca di Halloween dura. È meglio scegliere uno che sia completamente maturo, quindi cercane uno che sia uniformemente arancione. Le zucche con parti verdi marciscono più velocemente quando vengono scolpite. Assicurati che la tua zucca non abbia lividi, graffi, commozioni o tagli, in quanto questi contribuiscono anche al decadimento prematuro.

Sii paziente

Aspetta il più a lungo possibile per scolpire la tua zucca. Una zucca incontaminata può durare mesi dopo che è stata raccolta perché la corteccia protegge l'interno del frutto. Conserva la zucca in un luogo fresco e lontano dalla luce solare diretta. Non posizionarlo direttamente sul cemento, in quanto ciò potrebbe far marcire il fondo più velocemente rispetto al resto del frutto. Invece, posizionalo su un pezzo di cartone. Se vuoi decorarlo presto, è possibile dipingerlo invece, o prima, per scolpirlo. Dipingere la tua zucca non aumenterà la velocità con cui si rompe.


Idratare e sterilizzare

Prima di scolpire la tua zucca, puliscila con un panno umido e rimuovi sporcizia e detriti. Taglia la parte superiore e scava. Rimuovere il contenuto fino a raggiungere la parte fissa della parete interna. Mescolare una soluzione contenente un cucchiaino di candeggina ogni quattro litri di acqua, quindi immergere la zucca per otto ore. L'acqua idrata la polpa della zucca, rendendo meno probabile la putrefazione, e la candeggina aiuterà a prevenire la crescita della muffa.

Barriera protettiva

Dopo aver scolpito la tua zucca, applica una barriera contro l'umidità all'interno e all'esterno. Fatelo ricoprendo tutte le superfici con vaselina o uno spray lubrificante o una colla spray trasparente. Pulire il lubrificante in eccesso con asciugamani di carta.