Come realizzare segni di morso sul collo

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Creare segni di morso da un vampiro sul collo è un'idea creativa per qualsiasi festa di Halloween. Una tecnica semplice, con pochi elementi, fa sembrare che sei appena stato morso da una creatura della notte. Se il tempo non è un problema, usa una protesi per il segno del morso. Ciò richiede un po 'di pazienza e conoscenza del trucco oltre ad essere più costoso rispetto all'utilizzo di articoli già presenti nel tuo kit di trucco. Qualunque sia il metodo che scegli, sarai pronto per essere una vittima o un non morto.


indicazioni

Segni di morso completano il tuo costume di Halloween (Pixland / Pixland / Getty Images)
  1. Applicare la base alla zona del collo dove saranno i morsi, ammorbidire e fondersi con le punte delle dita. La base aiuterà il trucco a durare più a lungo e previene lo sbiadimento e le rughe.

  2. Disegna due piccoli punti con l'eyeliner, a circa 7 cm di distanza, nella stessa posizione della base asciutta. Pulisci leggermente l'area con le dita e applica più eyeliner secondo necessità. Il centro del punto dovrebbe essere il più scuro. Lasciare riposare l'eyeliner per circa 10 minuti.

  3. Spremi una o due gocce di sangue finto sulla punta di un dito o su un batuffolo di cotone, e applica delicatamente intorno ai cerchi neri, facendo apparire i morsi appena fatti. Spremi ancora qualche goccia su un altro tampone e disegna una linea di 5 cm dal centro della parte inferiore del segno per far gocciolare il sangue. Indossa un rossetto rosso scuro se non hai sangue finto.


suggerimenti

  • Cancellare un'ombra viola più scura o un pigmento attorno al foro per sembrare un livido. Ci sono molte protesi disponibili nei negozi di lusso e su Internet che possono essere applicate. Unire l'esterno della protesi con la base e una polvere traslucida. Aggiungi gocce di sangue finto.

Cosa ti serve

  • base
  • Eyeliner nero
  • Sangue falso
  • Rossetto rosso
  • tamponi
  • Ombretto in colore viola
  • Mordere le protesi