Come accedere a una violazione nell'indirizzo DLL di Ntdll del modulo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come accedere a una violazione nell'indirizzo DLL di Ntdll del modulo - Articoli
Come accedere a una violazione nell'indirizzo DLL di Ntdll del modulo - Articoli

Contenuto

Violazione di accesso all'indirizzo 774028BF nel modulo ntdll.dll "è un codice di errore che può verificarsi quando si avvia il computer. Questo errore si verifica in genere dopo l'installazione di software o hardware sul computer. Errore di violazione di accesso può verificarsi a causa di un'ampia varietà di motivi. Si noti che per eseguire determinati passaggi sono necessari i diritti amministrativi.


indicazioni

Come accedere a una violazione nell'indirizzo DLL di Ntdll del modulo (Immagine per PC di genialbaron da Fotolia.com)

    passaggi

  1. Riavvia il tuo computer in modalità provvisoria. Premere e tenere premuto il tasto "F8" al riavvio del computer. Questo ti porterà al menu "Opzioni di avvio avanzate". Usa i tasti freccia per evidenziare "Modalità provvisoria". Premere il tasto "Invio".

  2. Riavvia il tuo computer in modalità normale ed esegui un semplice avvio. Fare clic sul menu Start e digitare "msconfig.exe" nella casella di ricerca. Premere "Invio" per avviare "Utilità di configurazione del sistema". Fare clic sulla scheda "Generale" e scegliere l'opzione che dice "Avvio selettivo". Fare clic per rimuovere il segno di spunta accanto a "Carica elementi di avvio". Fare clic sulla scheda Servizi. Fai clic per posizionare un segno di spunta accanto a "Nascondi tutti i servizi Microsoft". Fai clic su "Disabilita tutto". Fai clic su "OK" e scegli "Riavvia".


  3. Abilitare "Controllo file di sistema" per adattarsi ai file di sistema persi o corrotti che potrebbero causare l'errore. Fai clic sul menu Start e seleziona "Tutti i programmi". Clicca su "Acessories". Fai clic con il tasto destro del mouse su "Prompt dei comandi" e seleziona "Esegui come amministratore". Inserisci la password di amministratore, se / quando richiesto. Altrimenti, fai clic su "Continua". Digitare il seguente comando "sfc / scannow" (senza virgolette) e premere il tasto "Invio". Questo avvierà il processo di scansione. Controllo file di sistema individuerà i file danneggiati sul sistema e li sostituirà con le versioni corrette.

  4. Chiudere il "Prompt dei comandi" digitando "Esci" (senza le virgolette) e premere il tasto "Invio".

  5. Riavvia il computer per completare la risoluzione dei problemi.