Come regolare le luci di Natale con la musica

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Le luci di Natale smart ora a tempo di musica!
Video: Le luci di Natale smart ora a tempo di musica!

Contenuto

Decorare l'esterno della tua casa per le festività natalizie crea una stagione luminosa e festosa per la tua famiglia e i tuoi vicini. Impostare le luci di Natale con la musica non farà che aumentare la festa nel quartiere ogni notte. La creazione di uno schermo di illuminazione personalizzato sincronizzato con la musica migliorerà ulteriormente il divertimento della festa. Questo elemento extra sarà particolarmente divertente se stai ricevendo ospiti o se le parti sono in casa tua. I tuoi ospiti sentiranno lo spirito del Natale prima di entrare nella tua casa.


indicazioni

Le luci di Natale possono essere sincronizzate con la musica (luci di Natale nell'immagine di un luogo antico di nw7.eu da Fotolia.com)
  1. Progetta la tua illuminazione in base al layout e al design degli usi del paesaggio. Evidenzia le funzioni che desideri utilizzare durante la visualizzazione. Usa una combinazione di luci colorate e bianche per interrompere l'effetto. Inoltre, utilizzare decorazioni esterne di Natale illuminate per conferire personalità e fascino al look generale. Utilizza le estensioni dove necessario.

  2. Cerca un software di illuminazione natalizia su Internet. I pacchetti base sono già dotati di opzioni pre-programmate. Altri ti hanno permesso di creare i tuoi orari. Trova un software che ti consenta di creare il tuo programma come preferisci.

  3. Collega il set di altoparlanti wireless al tuo computer, così non avrai più una serie di cavi che attraversano il tuo giardino. Inoltre, poiché gli altoparlanti saranno collegati direttamente al computer, un set wireless è molto più conveniente. Gli altoparlanti dovrebbero essere resistenti alle intemperie e preferibilmente con un certificato di sicurezza.


  4. Collegare il convertitore dello schermo a una delle porte USB del computer. Uno di questi dovrebbe essere incluso nel design delle luci di Natale.

  5. Ruotare il cavo di rete del convertitore nella scatola del controller. L'azionamento può essere eseguito in diverse caselle di controllo. Trasforma il numero richiesto di cavi di rete con il numero di scatole controller che stai utilizzando per le luci. Collegare le scatole del controller a una fonte di alimentazione.

  6. Accendi il programma di visualizzazione dell'illuminazione. Guarda le luci all'esterno per assicurarti che i tempi siano corretti e che funzionino bene con la colonna sonora che hai scelto. Apportare le modifiche necessarie al programma per correggere eventuali problemi.

  7. Dì ai tuoi amici e ai tuoi vicini che le tue luci sono pronte per mostrare il tuo lavoro.

avvertimento

  • Utilizzare solo componenti elettronici approvati per uso esterno per evitare la possibilità di scosse elettriche.

Cosa ti serve

  • computer
  • Luci di Natale colorate
  • Luci di natale bianche
  • Software di illuminazione natalizia
  • Altoparlanti wireless
  • Scatola del convertitore di software
  • Scatole di controllo
  • Cavo di rete
  • Prolunghe di potenza e cavi