Come allungare la vita di un jeans

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Trasforma i tuoi jeans da vita bassa a vita alta! JEANS HACKS from low waist to high waist!
Video: Trasforma i tuoi jeans da vita bassa a vita alta! JEANS HACKS from low waist to high waist!

Contenuto

Non devi liberarti dei tuoi jeans preferiti non appena inizia a stringere un po '. È facile rendere la vita di questi pantaloni un po 'più ampia in modo da poterli indossare con stile.


indicazioni

Non buttare via i pantaloni stretti, riadattarli (Foto dell'utente digicla di Flickr)
  1. Determina in quale parte della vita dei pantaloni metterai un'estensione. In generale, è meglio metterne uno su ciascun lato dei pantaloni.

  2. Misura la tua vita per decidere quanto ti serve. Questo metodo funziona per piccoli ingrandimenti - niente oltre i 5 centimetri.

  3. Una volta che hai questa misura, dividila a metà. Se hai bisogno di 3 cm in più nei jeans, farai un'estensione di 1,5 cm su ciascun lato.

  4. Taglia il nastro elastico in due pezzi più grandi di 1,5 cm rispetto alle dimensioni che desideri.

  5. Misura la vita dei tuoi jeans, dove vuoi mettere l'estensione. Misurare una parte che è la metà della dimensione desiderata per l'estensione. Diciamo che vuoi la tua vita 3 pollici più grande. Aumenterai di 1,5 cm su entrambi i lati. Poi fai metà della metà e segna un pezzo largo 0,5 cm su ciascun lato.


  6. Taglia, a forma di V, il segno fatto sulla tua vita. Tagliare dalla parte superiore della vita in giù con un angolo in modo che formi il primo lato della V. Quindi tagliare l'altro lato della vita, dalla cima alla base della cucitura per formare il secondo lato della V. Fatelo dall'altra parte dei pantaloni, dove aggiungerete anche l'estensione.

  7. Trasforma i tuoi jeans dentro e fuori per cucire l'elastico.

  8. Metti un pezzo di nastro elastico su una sezione dei jeans. Appoggia il nastro in modo che sia all'altezza della parte superiore della vita, che sarà a 0,5 cm dal bordo superiore del taglio. Utilizzare un perno per fissarlo in posizione. Agganciare una spilla sull'altra estremità del nastro sull'altro lato del taglio V nello stesso modo. Attacca un perno alla fine del sito.

  9. Usa una macchina da cucire per cucire l'elastico in vita. Cucire dall'alto verso il basso del nastro elastico assicurandosi che sia fissato rigidamente ai jeans. Fai lo stesso sull'altro lato del taglio V.


  10. Ripeti i passaggi 8 e 9 sull'altro lato della vita, dove verrà aggiunta la seconda estensione.

Cosa ti serve

  • Banda elastica
  • Macchina da cucire
  • forbici
  • nastro di misurazione
  • Il gesso del sarto
  • perni