Come cambiare la lingua per il gioco "Sacred 2"

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Come cambiare la lingua per il gioco "Sacred 2" - Articoli
Come cambiare la lingua per il gioco "Sacred 2" - Articoli

Contenuto

"Sacred 2" è un gioco per computer sviluppato e rilasciato da "Ascaron" nel 2008. Si tratta di un gioco fantasy in terza persona ambientato su una mappa di circa 56 chilometri quadrati. L'avventura include scenari di aree aperte e pericolose che prendono la forma di deserti, pianure, giungle e foreste. Se hai la versione del gioco in un'altra lingua, puoi cambiarla in portoghese. Basta scaricare il pacchetto di lingue straniere e cambiare la lingua del gioco.


indicazioni

  1. Passare alla pagina di download "Softpedia Sacred 2 Language Pack" (Sofpedia 2 Language Pack) (consultare Risorse).

  2. Fare clic sul collegamento per il pacchetto di lingue che si desidera installare con "Sacred 2". Ad esempio, se vuoi che il tuo gioco funzioni in portoghese, fai clic su "Portuguese language pack [EXE]" (pacchetto in lingua portoghese).

  3. Apri il pacchetto di lingua eseguibile. Fai clic su "Installa" per sostituire i file di lingua nel gioco con la nuova lingua. Avvia "Sacred 2" e conferma che il gioco viene convertito in una nuova lingua.

suggerimenti

  • Puoi anche acquistare un nuovo "Sacro 2" con la lingua che preferisci. Tuttavia, questa opzione richiederà più spese per il gioco.

Cosa ti serve

  • Pacchetto di lingue straniere