Come allacciare le tacchette come i professionisti

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 18 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come regolare le tacchette sulle scarpe da bici | Biomeccanica GCN italia
Video: Come regolare le tacchette sulle scarpe da bici | Biomeccanica GCN italia

Contenuto

I giocatori professionisti pensano a due cose quando allacciano gli stivali: comfort e sostegno. Scarpe molto comode possono lasciare qualcosa a desiderare nel supporto. D'altra parte, coloro che sono troppo fermi possono essere a disagio. L'obiettivo è legare i lacci in modo che siano fermi e comodi in modo da non lasciare nessuno dei due a desiderare. In questo modo, il giocatore può giocare al meglio e proteggere i piedi e le caviglie.

Passo 1

Posiziona la punta della prima scarpa nei primi due fori all'estremità della scarpa. Tirare su entrambe le estremità finché non è diviso simmetricamente. Prendi il lato destro e attraversa il secondo foro (sul lato sinistro dello stivale). Prendi la sinistra e attraversa il secondo buco (sul lato destro).

Passo 2

Metti il ​​piede nello stivale. Allacciarlo mentre i pantaloni ti aiuteranno a determinare il livello di comfort e supporto di cui hai bisogno.


Passaggio 3

Continua ad incrociare le estremità dei lacci nel foro sul lato opposto. Fallo fino a quando il laccio delle scarpe non copre l'intero stivale.

Passaggio 4

Se necessario, tirare entrambe le estremità dei lacci per allacciare un fiocco.

Passaggio 5

Fai un doppio nodo per legare lo stivale. Fai sempre questo per assicurarti che rimanga fermo durante l'allenamento o il gioco.

Passaggio 6

Ripeti dal passaggio 1 al 6 con il secondo avvio.